Thuram in azzurro, è fatta: lo hanno soffiato all’Inter

Thuram foto LaPresse
Marcus Thuram, nel calciomercato diventerà un azzurro - cm24.it

Marcus Thuram si vestirà d’azzurro nel calciomercato. Sembra ormai tutto pronto per il trasferimento del calciatore francese in una squadra di grandi stelle e che punta ad entrare nella storia. Una trattativa in contropiede per un calciatore ora pronto a vestire la maglia, pesante come non mai in questa particolare fase della stagione.

Calciomercato, Thuram colpo a sorpresa

Dopo la sconfitta c’è un acquisto praticamente inatteso. Il calciomercato regala in azzurro Marcus Thuram, figlio d’arte e finalista con la Francia al mondiale. L’attaccante è da tempo in rotta con il ‘Gladbach, non volendo rinnovare il contratto con i tedeschi, in scadenza nel giugno 2023.

Il trasferimento invece sarà immediato, l’ultima sconfitta non è stata digerita dai tifosi e dalla dirigenza, che ha deciso di tornare subito all’assalto. Facendolo sul mercato, beffando la Juve in seconda misura ma soprattutto l’Inter che stava già assaporando questo importante trasferimento.

Thuram foto LaPresse
Marcus Thuram, nel calciomercato diventerà un azzurro – cm24.it

Il francese sarà in azzurro

Una sorta di blitz in piena regola per soffiarlo alle contendenti. Come riporta Fichajes.com, il trasferimento dell’attaccante sarà praticamente immediato, consentendo già nelle prossime ore di vestire la sua nuova maglia. In effetti, il calciatore francese ha ambito a un club che fa del gioco offensivo la sua forza e, nonostante la sconfitta, ha tutto il tempo per rimettersi in marcia.

Thuram nel calciomercato vestirà l’azzurro del Chelsea, la Serie A con Juve e Inter rimane così beffata. Il francese andrà quindi a giocare in Premier League, un trasferimento importante per un club che appare in netta difficoltà in Inghilterra. La sconfitta interna di ieri contro il Manchester City ha così fatto accelerare il Chelsea nella trattativa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Di Livio annuncia chi vincerà lo scudetto

Thuram al Chelsea, Inter beffata

Il figlio d’arte si è dimostrato nel mondiale un calciatore pronto per sfide importanti. Arrivato come 26° in extremis nel gruppo di Didier Deschamps, ha dimostrato di poter essere utile all’interno del gruppo francese. Giocando anche la finale, con l’assist prezioso per il momentaneo 2-2 realizzato da Kylian Mbappè.

Thuram con l’azzurro-blues del Chelsea è il colpo di calciomercato, l’Inter dovrà ripiegare necessariamente altrove. La permanenza di Correa e il fatto – evidenziato da Inzaghi – di avere per la prima volta tutte le punte a disposizione sono stati già un avviso ai naviganti: tutto rimarrà com’è. Stessa cosa anche per la Juventus, che si muoverà solo in caso di un’eventuale partenza di Dusan Vlahovic. Magari proprio al Chelsea…

Thuram in campo foto LaPresse
Marcus Thuram in campo al mondiale con la Francia – calciomercato24.it