Calciomercato, Kantè arriva in Italia: lascia il Chelsea per una nostra big

kantè chelsea foto LaPresse
Il francese Kantè ambito dalle nostre big - calciomercato24.it

N’Golo Kantè sembra vicino all’Italia nel calciomercato, il Chelsea si sta ormai arrendendo alla partenza del francese. Il centrocampista infatti valuta il futuro nella nostra Serie A, potrebbe essere davvero un colpo interessante quello del francese, campione del mondo nel 2018 e appiedato per il Qatar visti i troppi problemi fisici.

Calciomercato, Kantè seguito dalle big in Serie A

È stato uno dei migliori centrocampisti della Champions League e vorrà dimostrare di non essere un calciatore finito. Non è ancora a fine carriera, a 31 anni punta ad una nuova sfida tutta da vivere al massimo delle proprie potenzialità.

Kantè in Italia è più di un’idea nel calciomercato, il suo contratto con il Chelsea sta scadendo. Ci sono le mosse degli inglesi che fanno riflettere il calciatore francese, ora a una specie di bivio per quanto riguarda il suo futuro. A breve quindi la decisione definitiva sul suo futuro.

kantè chelsea foto LaPresse
Il francese Kantè ambito dalle nostre big – calciomercato24.it

La mossa del Chelsea sul francese

Come riporta Fichajes.com, il centrocampista è ormai giunto a una decisione finale sulla sua carriera. in Premier League è stato lanciato dal Leicester di Claudio Ranieri, lui era il motore di quella squadra che meravigliò il mondo vincendo il campionato a sorpresa ma meritatamente. Ripetendosi come intensità nella vittoria della Champions League per il Chelsea, questa volta agli ordini di Tuchel.

Il Chelsea ha formulato un’offerta al francese, Kantè pensa però all’ Italia nel calciomercato. Si è preso un paio di giorni per decidere, gli inglesi si sono spinti ben oltre le iniziali intenzioni. Avrebbero proposto un contratto sino al 2026, arrivando alle stesse cifre attuali ma con qualcosa che sta indispettendo il calciatore.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Joao Felix in Serie A, matura lo scambio

Kantè in Italia, due club su di lui

Nel 2018 siglò un contratto per diventare il più pagato della storia del club, ma i soldi non fanno la sua felicità e ha avuto già modo di ribadirlo. Il Chelsea vorrà garantirgli gli otto milioni di sterline annue, ma solo a patto di giocare con continuità ed è proprio la clausola del minutaggio che non piace al francese. Vuole fiducia, nonostante abbia giocato solamente due gare quest’anno in Premier League.

Kantè valuta l’Italia, Inter e Juve sono interessate nel calciomercato. Ai nerazzurri serve un calciatore del genere, liberando in maniera più offensiva Barella. I bianconeri sono un po’ perplessi, quanto visto con Pogba insegna come sia meglio non prendere più a costo zero campioni dal minutaggio recentemente esiguo.

kantè con francia foto lapresse
N’Golo Kantè in Italia gratis nel calciomercato ben più di un’idea – cm24.it