Milan, sta partendo Giroud: i rossoneri hanno già preso il suo erede

giroud foto LaPresse
Si complica il futuro per Olivier Giroud - calciomercato24.it

Olivier Giroud può già lasciare il Milan nel calciomercato, i rossoneri hanno già pronto il suo sostituto. Diventa così una sorta di mistero il futuro dei rossoneri lì davanti, c’è ora l’impressione di una rivoluzione che colpisca un po’ tutti. Maldini ha le idee ben chiare e si tratterà quindi di ripartire con fiducia e anche puntando in maniera netta su chi garantirà gol in futuro.

Calciomercato, Giroud ora resta un mistero

Tornato dal mondiale, ha ora un momento abbastanza delicato da affrontare. Olivier Giroud non è al momento in piena forma fisica e mentale, anche nella gara di Salerno si è vista qualche tossina. In particolare, la mancanza di lucidità sotto porta sta facendo preoccupare i tifosi rossoneri, che sono così in ansia anche per il prossimo futuro.

Il Milan nel calciomercato può ora cedere Giroud, c’è un nome per l’attacco che avanza con decisione. Proprio perché tutti sono sotto esame, le prossime partite risulteranno decisive per capire le strategie e il futuro dei big rossoneri.

giroud foto LaPresse
Si complica il futuro per Olivier Giroud – calciomercato24.it

Tante squadre interessate ad averlo

Non è solo Rafael Leao l’attaccante con una situazione in balia delle onde. Si guarda sempre ai rinnovi e quello dell’attaccante francese può essere ora un problema, l’entourage chiedeva quattro milioni di euro più bonus e i dirigenti rossoneri non sembrano essere più convintissimi.

C’è un piano b all’orizzonte e, come svela Tuttosport, un attaccante che potrebbe fare al caso dei rossoneri. Una punta con caratteristiche simili ma con molti anni in meno e un futuro di prospettiva. Lorenzo Colombo sarebbe l’erede di Giroud nel Milan, nel calciomercato si apre questa opzione importante. Il talento del Lecce è di proprietà rossonera e viaggia con la fiducia di una dirigenza che vorrà riportarlo a casa prossimamente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un grave lutto nel calcio italiano

Colombo, un futuro da titolare al Milan

Il Lecce sta volando in classifica, Colombo ne è il cannoniere. Quattro i gol realizzati sin qui in campionato e sono tutti non banali, partendo dal primo realizzato al “Maradona” di Napoli dopo aver sbagliato un rigore. Attacca la profondità, sa pressare le difese avversarie e migliora in ogni occasione tra Serie A e under 21.

Giroud può lasciare il Milan e Colombo può tornare, nel calciomercato del 2023 avanza questa ipotesi. Il francese si guarderà intorno per i prossimi mesi, scegliendo poi una meta a costo zero come quella del Manchester United.

colombo foto LaPresse
Lorenzo Colombo erede di Giroud nel calciomercato del Milan – cm24.it