Napoli, 80 Mln per Kvara: sarà il colpo di un top club nel 2023

kvara foto lapresse
Kvara è il protagonista atteso stasera in Inter-Napoli - calciomercato24.it

Una super offerta di un top club per Kvara del Napoli. Nel calciomercato matura così l’intenzione di una grande di fare una sorta di blitz per avere il georgiano, un calciatore dal talento cristallino che ha stupito tutti nella prima parte di stagione italiana. Oggi riprende la Serie A e a San Siro ci saranno osservatori speciali per l’ala partenopea, alla ricerca di un’altra prestazione maiuscola.

Calciomercato, Kvara ambito dalle big

C’è grande attenzione a Milano per il big match della giornata. L’Inter vorrà rimettersi in marcia, dando un senso al campionato. Dall’altra parte la squadra di Luciano Spalletti non vuole perdere la sua imbattibilità in Serie A, potendo disporre di due risultati su tre.

Il Napoli e Kvara sono osservati dai top club nel calciomercato, che vogliono così strappare il georgiano rivelazione del nostro campionato. Pagato 10 milioni dalla Dinamo Tbilisi, ha avuto un impatto semplicemente devastante con il torneo italiano, diventandone subito una grande stella.

kvara foto lapresse
Kvara è il protagonista atteso stasera in Inter-Napoli – calciomercato24.it

Un top club lo vuole dal Napoli

Il georgiano è uomo di qualità e quantità, non è un caso come la sua forma sia stata invidiata da quanti lo rincorrevano in Italia e in Europa. Ha promesso amore eterno alla piazza, così come Giuntoli ha garantito come non si muoverà al momento. Eppure, ci sono le manovre dei grandi club che sono da osservare, soprattutto se sono disposti a tutti per portare dalla loro parte il calciatore, come riporta Fichajes.net.

Il Real è il top club che punta Kvara del Napoli nel calciomercato, gli spagnoli possono offrire 80 milioni di euro per il georgiano. Una cifra importante, una plusvalenza maxi per il club partenopeo, ma per una volta i tifosi pensano e chiedono alla società di trattenerlo, facendo ragionare il cuore.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cremonese-Juventus, Allegri registra altri ko

Kvara al Real, le richieste di ADL

Sicuramente non si muoverà per gennaio, ma a giugno qualche avvisaglia potrebbe esserci. Tutto dipenderà da come andrà il campionato dei campani, l’eventuale scudetto potrebbe già rendere “sazio” il campione trovato dall’est? Questo potrebbe essere un motivo importante da capire, quindi bisognerà attendere ancora.

Kvara in un altro top club potrebbe anche costare di più. Il Real si spinge a 80 mln, la cifra che aveva in mente anche per Milinkovic Savic (il laziale ora sembra accantonato). Probabilmente si dovrà arrivare ai 100 milioni per fare davvero partire la trattativa.

kvara georgia foto lapresse
Kvara, c’è un altro top club dopo il Napoli nel calciomercato? cm24.it