Singo in bianconero, è fatta: il Torino lo cede subito

Singo foto LaPresse
Wilfried Singo sta lasciando il Torino - calciomercato24.it

Il futuro di Wilfried Singo nel calciomercato sarà in bianconero. L’esterno del Torino sembra ormai a un passo dal cambio di maglia che farà molto discutere tutti i tifosi. Un trasferimento importante per il laterale classe 2000, atteso ora da un salto di qualità importante per dimostrare di essere un top player e non uno dei tanti.

Calciomercato, la svolta per Singo

Da una parte c’è il campionato, dall’altra ci sono le trattative. Il campo oggi porta tutti i protagonisti in scena, il 16° turno della Serie A è ciò che attendevano i tifosi italiani da tempo. Quelli del Torino seguiranno la gara contro il Verona con un osservato davvero speciale.

Singo è quasi bianconero nel calciomercato, si sta arrivando alla conclusione dell’affare. Qualcosa che va messo in conto, considerando come l’esterno – che può giocare su tutte e due le fasce – sia sempre più lontano dal pianeta granata, con un contratto in scadenza nel giugno 2024.

Singo foto LaPresse
Wilfried Singo sta lasciando il Torino – calciomercato24.it

L’esterno in bianconero, ci siamo

Una questione che fa riflettere a lungo i tifosi e che si intreccia inevitabilmente con il futuro del club. Ivan Juric rimarrà in granata, avrà altri rinforzi ma sa benissimo che vedrà due pezzi titolari partire, inevitabilmente, se non proprio tre. L’ex capitano Lukic è già da tempo tra i partenti, Djidji ha una condizione contrattuale delicata, l’esterno Singo invece punta a una squadra che giochi sin da subito le coppe europee.

Nel calciomercato Singo è verso il bianconero del Tottenham, per Tuttosport le sirene della Premier League non si sono spente. In particolare, sembra essere proprio la squadra di Paratici e Conte la papabile ad acquistare il ragazzo camerunense, possibilmente già in questa sessione invernale per evitare problemi e lungaggini in futuro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Inzaghi rivela cosa accadrà all’Inter

Singo al Tottenham, le ultime

Un po’ come quanto accaduto con Udogie, gli inglesi si muoverebbero in largo anticipo. L’esterno sinistro è stato comprato quest’estate per 25 milioni e lasciato in prestito in questa stagione nell’Udinese, completando il processo di maturazione sportivo in campo.

Quasi la stessa cosa può avvenire anche ora. Singo in bianconero nel calciomercato, ma granata per altri sei mesi portando a termine questo campionato per poi concentrarsi sul torneo inglese. Serviranno 15 milioni di euro e senza troppi fronzoli per farlo partire, una cifra non impossibile da versare per il club inglese.

singo in spaccata foto laPresse
Il granata Singo nel bianconero del Tottenham nel calciomercato – cm24.it