Juventus, subito una cessione: un big lascia i bianconeri, dove andrà

cuadrado, chiesa e rabiot foto lapresse
Cuadrado, Chiesa e Rabiot - calciomercato24.it

La Juventus pronta alla cessione di un big, il calciomercato si muove in uscita. D’altronde, gli indizi su una partenza c’erano già stati, considerando come la società sia ancora in rosso e ci sarà bisogno di migliorare decisamente i conti societari. Proprio guardando al monte degli ingaggi, una partenza già a gennaio darebbe decisamente sollievo ai bianconeri.

Calciomercato, una cessione per i bianconeri

La gara di Cremona non è l’unico pensiero dell’ambiente. La Juve torna in campo ma ci sono altre partite che si stanno giocando parallelamente. Quelle più importanti riguardano la società, sia per difendersi dalle accuse nonché per garantirsi un futuro sostenibile. A ciò si uniscono anche i pensieri per quanto riguarda il futuro, abbassare gli ingaggi e portare denaro è fondamentale.

La Juventus nel calciomercato farà la cessione di un big, a prescindere dalla posizione in campo e da tanti altri pensieri. Basterà quindi concretizzare l’offerta per tamponare – almeno per un po’ – dei conti decisamente in rosso e bisognosi di un miglioramento.

cuadrado, chiesa e rabiot foto lapresse
I bianconeri Cuadrado, Chiesa e Rabiot – calciomercato24.it

La Juventus perde un big

La linea dei giovani è ciò che sta scegliendo la squadra di Allegri, inevitabilmente. Proprio l’abbondanza degli under, dopo anni di esperimenti della next generation, sta portando così a supplire a un’emergenza abbondante. Uno dei partenti non sarebbe nemmeno in campo contro la Cremonese dall’inizio e ciò può esser visto anche come chiave d’inizio.

Calciomercato .it riporta la cessione di Cuadrado nella Juventus, un big verso l’Al Nassr. Ovvero, il colombiano potrebbe raggiungere presto Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, nonché l’ex Napoli David Ospina e l’allenatore Rudi Garcia. Non ci sarebbero problemi per l’ingaggio, così come la Juventus aprirebbe le porte a una rescissione, risparmiando sei mesi di stipendio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dembelè colpo a sorpresa per una big italiana

Cuadrado all’Al Nassr, lo vuole Cristiano Ronaldo

Non è un caso come Allegri sulla zona destra del campo stia provando nuove soluzioni. Partendo da stamani, Akè o Soulè saranno titolari a tutta fascia dal 1° minuto, Barbieri subentrerà a gara in corso. Lo spazio per Juan Cuadrado si ridurrà inevitabilmente, in Serie A e in Europa League si valutano altre piste e non è escluso un altro arrivo con più esperienza sulla destra.

Cuadrado è il prossimo big che saluterà la Juventus nel calciomercato, dunque. Cristiano Ronaldo potrebbe essere decisivo nella scelta, il portoghese ha bisogno di uomini assist. Considerando i ritmi del calcio saudita, CR7 potrà chiamare un bel po’ di ex compagni di squadra over trenta.

Cuadrado foto LaPresse
Juan Cuadrado un big nella cessione della Juventus per il calciomercato – cm24.it