Juve, c’è un’assenza last minute: Allegri non lo avrà contro la Cremonese

kostic, mckennie e bremer foto LaPresse
Kostic, McKennie e Bremer - calciomercato24.it

C’è una nuova assenza per Allegri per Cremonese-Juve. Il tecnico bianconero non ha la rosa al 100% e il mondiale ha lasciato qualche strascico importante. Formazione con i cerotti per il tecnico nel match delle 18.30, contro una squadra alla ricerca di punti salvezza e che parte con una forma probabilmente migliore in questi ultimi tempi.

Juve, c’è la nuova assenza di un big

Mancano poche ore al match contro la Cremonese e sono tanti i dubbi per l’allenatore bianconero. Max Allegri sa che il gruppo è come sempre falcidiato da un’infermeria che non si ferma proprio mai. Ieri il nuovo stop per Angel Di Maria, che ha portato a un ulteriore nervosismo dell’ambiente, oggi invece un altro titolare è a forte rischio.

L’assenza in Cremonese-Juve si mette in conto per Allegri, il mister ha diverse indisponibilità da registrare. Arrivare a un undici titolare che abbia un senso tattico non è proprio facilissimo questo pomeriggio.

kostic, mckennie e bremer foto LaPresse
Kostic, McKennie e Bremer – calciomercato24.it

Allegri perde un altro pezzo contro la Cremonese

Dubbi della vigilia ma anche la consapevolezza che, come tutte le cose, alla Juventus non c’è un fattore che possa migliorare le cose. Così, è il mondiale a stabilire anche la formazione o quasi, in base alle tossine smaltite più o meno in maniera positiva dai calciatori. Qualcuno insospettabile invece rischia di dover ricevere un periodo ulteriore di riposo, nonostante sembrasse tutto ok al suo ritorno a Torino.

Bremer marca assenza per la Juve di Allegri, secondo Tuttosport è uno dei brasiliani più a rischio di riposo. Consapevolezza necessaria nel reparto a tre, per altro tutto di marca verdeoro. Con Danilo e Alex Sandro infatti avanza la candidatura di Gatti al centro della difesa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Singo in bianconero, si chiude l’affare

Bremer in panchina, Gatti il sostituto

Non c’è un motivo grave per mancare l’appuntamento ma nemmeno è al 100% il brasiliano ex Torino. Così, la scelta del tecnico potrebbe essere quella risolutiva, mandando Gatti al centro della difesa e risparmiando il brasiliano per altri impegni più gravosi. Ci sono le sfide contro Udinese sabato, quella contro il Monza in Coppa Italia ed in mezzo quella di Napoli che vanno tenute maggiormente d’occhio.

L’assenza di Bremer nella Juve di Allegri va vista in questo ambito, un eccesso di zelo o di turnover che magari non piacerà ai fantacalcisti. Probabilmente, sarà quella necessaria per non privare la difesa di un suo leader nel prossimo futuro.

Bremer foto laPresse
Assenza di Bremer in rialzo per la Juve di Allegri – calciomercato24.it