Juve, nuova tegola per Allegri: ko un big, salta Cremona

bonucci fagioli e milik foto LaPresse
Bonucci, Milik e Fagioli - calciomercato24.it

Big ko e difficoltà di formazione per la Juve di Allegri. A poco più di 24 ore, la squadra bianconera tornerà in campo in vista del match contro la Cremonese. In particolare, il tecnico sa che non può chiedere troppo a un gruppo sempre con i cerotti e le condizioni fisiche cominciano davvero a preoccupare per il rientro.

Allegri ha sempre problemi di formazione

La Serie A riprende il suo cammino e la squadra bianconera è tra le più attese. Servirà un altro cambio di passo, anche se le ultime partite di campionato hanno fatto almeno un po’ tranquillizzare i tifosi. Vittorie in vecchio stile, un po’ di corto muso ma con una difesa praticamente granitica, che sembra reggere l’urto.

Allegri sa bene che la Juve è vittima di ko con i big, anche contro la Cremonese ci saranno assenze certificate. Di Maria e Paredes in forse, Pogba e altri ancora sono conclamati. Altri ancora invece potrebbero assentarsi proprio all’ultimo minuto.

bonucci fagioli e milik foto LaPresse
Bonucci, Milik e Fagioli – calciomercato24.it

Juve, altri big sono ko

Tuttosport ha fatto un po’ il punto della situazione, considerando come manca ormai poco tempo per l’inizio della partita. Nelle prossime ore Allegri farà la sua conferenza stampa della vigilia, ci sarà grande attesa per quanto riguarda la formazione da mandare in campo.

La Juve ha big in dubbio, per ko e acciacchi come McKennie e Fagioli. I due potrebbero essere risparmiati, il primo ancora necessiterebbe di un maggior riposo, il secondo invece proprio per averlo al meglio nelle gare che contano maggiormente. Una specie di turn over per l’italiano che non andrebbe ad affrontare la sua ex squadra o comunque partirebbe dalla panchina, l’americano invece sarebbe tenuto proprio a riposo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Hazard è il desiderio delle big in Italia 

Juventus, l’undici in campo a Cremona

La squadra bianconera andrà alla volta di Cremona in una partita che riporta alla mente le rovesciate di Gianluca Vialli allo “Zini”, stadio dove è cresciuto e ha realizzato stupendi gol in maglia bianconera. Max Allegri e i bianconeri cercheranno i tre punti da dedicargli, ma non sarà semplice contro una neopromossa che ha sempre lottato con ardore.

La Juve piena dei big ko sta trovando una quadra con Allegri. Ha il dubbio in porta, ma Szczesny sembra recuperato, in difesa avrà Danilo, Bremer e Gatti, a destra Akè e a sinistra Kostic, in mezzo Miretti, Locatelli e Rabiot, lì davanti punterà direttamente su Kean e Milik.

kostic e mckennie foto LaPresse
Kostic e McKennie, ci sarà solo il serbo in campo? calciomercato24.it