Shock Milan, sta partendo: nuovo top club nel suo futuro

Massara-Maldini-Maignan foto LaPresse
Massara, Maldini e Maignan - calciomercato24.it

Il Milan può vedere partire un big verso un top club. Il calciomercato si riapre con un gran timore per i tifosi rossoneri, che possono perdere una delle colonne della squadra. Un uomo fondamentale per la società e per Stefano Pioli starebbe accettando la corte dei nemici sportivi e tutto ciò può creare una sorta di polverone.

Calciomercato, Milan teme una partenza

Si ricomincia con il turbo in questo mese di gennaio. Archiviata l’edizione del mondiale invernale, si ripartirà con i temi caldi per tutti i tifosi. Intanto si tornerà in campo e già questa è una notizia dopo lo stop di un mese e mezzo circa, il Milan sarà di scena alle 12.30 domani all’Arechi di Salerno. Poi c’è anche una questione necessaria da risolvere quanto prima.

Il Milan teme di perdere un big verso un top club, qualcosa che non era stato preventivato. Una sorta di rivoluzione imprevista per un addio che fa discutere.

Massara-Maldini-Maignan foto LaPresse
Massara, Maldini e Maignan – calciomercato24.it

Un top club si fionda sul rossonero

I campioni di Italia vorrebbero rimanere così come sono, soprattutto per quanto riguarda gli uomini chiave. Quelli che hanno contribuito alla vittoria e sono stati decisivi nel corso degli ultimi mesi, facendo crescere decisamente tutto l’ambiente e riportandolo ai fasti di un tempo. Proprio questo può essere un fattore scatenante e per molti i rossoneri hanno raggiunto il loro punto massimo, soprattutto in questo periodo storico.

Mancando un salto di qualità – dato dalle finanze non paragonabili a Psg e club di Premier – potrebbe esserci un addio. Frederic Massara può cambiare top club, dal Milan alla Juve. Secondo Gazzetta è proprio il braccio destro di Paolo Maldini ad essere il candidato numero uno per diventare il nuovo direttore sportivo dei bianconeri.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Gabbiadini nome a sorpresa per una big

Massara alla Juve, c’è l’ok di Allegri

Alla Juventus serve un uomo mercato che sappia trovare calciatori di livello spendendo poco e guadagnando molto in caso di cessione. L’esempio dei rossoneri è stato fondamentale negli ultimi anni, i titolari attuali sono stati acquistati quasi tutti intorno ai 15 milioni di euro, e hanno ora una quotazione che parte dai 50 mln a salire attualmente.

La Juve è il top club che punta Massara dal Milan, Max Allegri sarebbe felice di averlo accanto. I due giocarono a Pescara in Serie A e si conoscono ormai da tempo, sanno cosa fare per risollevare i bianconeri. A breve potrebbe esserci il clamoroso accordo.

Massara ds Milna foto LaPresse
Frederic Massara è ambito dalla Juve di Max Allegri – calciomercato24.it