Hazard in Italia, colpo dal Real: il belga primo rinforzo a gennaio

hazard primo piano foto lapresse
Eden Hazard è seguito dalle big in Serie A - calciomercato24.it

Eden Hazard ora o mai più in Italia nel calciomercato, dal Real Madrid arrivano indicazioni sul futuro del calciatore belga. Il trequartista ha ripreso un po’ di forma in un mondiale non troppo fortunato per la sua nazionale, attende ora il suo rilancio anche in campo. C’è un’opzione che potrebbe essere ideale per questa sessione invernale.

Calciomercato, Hazard l’uomo del rilancio

Un’occasione da agguantare il prima possibile. Il Real Madrid non ha mai fatto mistero di voler togliere i suoi esuberi e per farlo servono però delle azioni concrete. Intanto, quella di far riprendere forma agli indesiderati in modo da renderli maggiormente appetibili. Hazard nel calciomercato è seguito in Italia, ma anche altrove. Era un pezzo forte del Real Madrid, ora è uno dei tanti in attesa di collocazione.

Stasera per altro scenderà in campo nelle gare di coppa, proprio alla ricerca di una maggiore condizione per diventare poi un colpo importante per il futuro.

hazard primo piano foto lapresse
Eden Hazard è seguito dalle big in Serie A – calciomercato24.it

In Italia puntano il big del Real Madrid

Destino davvero strano per un calciatore che ha spesso regalato meraviglie in campo. Un belga dai tanti colpi ma tenuti forse un po’ troppo in naftalina, tra pause in campo, chili di troppo e un mondiale che lo ha scaraventato in campo senza un’adeguata forma nei mesi con il Real Madrid.

Spagnoli che, secondo Defensa Central, stanno facendo di tutto per disfarsene. Il belga è in vendita, inevitabilmente. Hazard può arrivare in prestito in Italia nel calciomercato, ma anche in Turchia ed è ciò una concorrenza che si sta facendo matura. Così, Inter, Juve e Roma – che lo seguono sempre da lontano – dovranno avvicinarsi necessariamente e formulare un’offerta concreta per portarlo in Serie A con decisione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Smalling, la Roma può perderlo 

Hazard in Serie A, da battere il Fenerbahce

I madrileni hanno anche stabilito come il calciatore possa partire in prestito, ma solo se un club si accollerà almeno cinque milioni di euro di stipendio. In ciò si è offerto il club turco del Fenerbahce, dunque ci sarà bisogno di accelerare per il belga da portare in Serie A.

Hazard è seguito in Italia nel calciomercato, ma le big devono darsi da fare. Sarebbe un colpo a sorpresa ma necessario, sempre se rimesso a lucido. Mourinho lo collocherebbe insieme a Pellegrini e Zaniolo, Inzaghi potrebbe farne un regista, mentre la Juve fa un discorso diverso: meglio puntare sui giovani che sulla gente da instant team.

Hazard capitano belgio foto LaPresse
Eden Hazard sogno per il calciomercato in Italia – cm24.it