Stop per il campione, salta Inter-Napoli: annuncio SKY

Il campione salta Inter-Napoli per infortunio
Il campione salta Inter-Napoli per infortunio

Importanti novità arrivano a 48 ore dal big match di Serie A fra Inter e Napoli. Uno dei giocatori più attesi non sarà infatti del match a causa di un infortunio che lo ha ancora una volta costretto ad allenarsi in parte e non in gruppo. Dopo tutti questi mesi di sosta il tecnico sperava di averlo a disposizione ed al massimo della condizione fisica per la sfida di San Siro ma, come annunciato da SKY, non sarà così, stravolgendo di conseguenza le idee per la sua formazione titolare.

Serie A, stop per il campione: salta Inter-Napoli

Brutte notizie arrivano dall’infermeria in vista di Inter-Napoli. Il tecnico dovrà fare infatti a meno del campione nel suo undici titolare a causa di un infortunio che lo ha costretto a dare forfait a 48 ore dal big match di Serie A.

Nelle ultime settimane il tecnico, con la supervisione dallo staff medico del club, gli aveva costruito un programma di recupero ad hoc per averlo a disposizione mercoledì, fallendo miseramente visto che poche ore fa è arrivata la conferma che il giocatore non prenderà parte alla sfida di San Siro, nonostante fosse uno dei più attesi.

Come annunciato da SKY, infatti, Marcelo Brozovic salterà Inter-Napoli a causa di un infortunio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il campione salta Inter-Napoli per infortunio
Il campione salta Inter-Napoli per infortunio

Inter, Brozovic salta il Napoli: le condizioni del croato

A 48 ore dal big match contro il Napoli arrivano notizie tutt’altro che confortanti dall’infermeria per Simone Inzaghi. Il tecnico ha infatti appreso che Marcelo Brozovic non sarà della sfida contro i partenopei a causa di un fastidio che il croato si portava dietro dalla semifinale Mondiale contro l’Argentina, e che in questa mattina ha svolto la seduta d’allenamento non in gruppo.

Con questa assenza Brozovic è destinato dal rimanere fuori dall’undici titolare dell’Inter per il match contro il Napoli, nonostante Inzaghi e staff avessero programmato per il centrocampista croato un programma di recupero per questo problema, convintissimi che, non forzando i tempi, il 77 nerazzurro sarebbe stato in cabina di regia mercoledì sera.

Non inizia dunque nel migliore dei modi il 2023 nerazzurro, visto che l’assenza di un pezzo importante come Brozovic in mediana è costata all’Inter fra l’anno scorso e questo inizio di stagione tanti punti in classifica.

LEGGI ANCHE>>> Inter: andrà a vivere a Parigi, la decisione

Inter, infortunio Brozovic
Inter, infortunio Brozovic

Inter, Brozovic K.O. : ecco chi lo sostituirà mercoledì

Con Brozovic K.O. è iniziata fra Inzaghi e staff il casting dei giocatori ai quali affidare la cabina di regia nerazzurra mercoledì sera. Poco prima dell’ultima amichevole contro il Sassuolo l’idea del tecnico nerazzurro era quella di far partire titolare Mkhitaryan, ma anche l’armeno non è al 100% dopo una lieve lomalgia subita proprio nel match contro gli emiliani.

Si restringe dunque il cerchio per il possibile “mister X” anche se, stando alle ultime notizie, Inzaghi è sempre più convinto di confermare Hakan Calhanoglu in cabina di regia per sostituire Brozovic in Inter-Napoli. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, colpo dall’Atalanta: il giocatore firma subito

Inzaghi pensa a Calhanoglu per sostituire Brozovic
Inzaghi pensa a Calhanoglu per sostituire Brozovic