Colpo Mondiale, Ounahi in Serie A: una italiana lo soffia alle big europee

Ziyech e Ounahi foto LaPresse
Ziyech e Ounahi, uno di loro arriva in Serie A - calciomercato24.it

Azzedine Ounahi in Serie A sarebbe un colpo mondiale nel calciomercato, nel vero senso della parola per una big. Si muove in anticipo e lo soffia alla lunga concorrenza che è cresciuta per quanto riguarda la rivelazione marocchina. Che sta chiedendo informazioni sul campionato ad Amrabat e Cheddira, puntando così a un grande salto di qualità.

Calciomercato, dal Marocco arriverà in Italia

Il mondiale del Qatar ha messo in mostra anche chi sembrava davvero ai margini. La storia del marocchino è stata una favola, ma anche una sorta di rivalsa. In particolare, erano in pochi a credere nelle sue qualità, compreso quella squadra che ora si ritrova nelle mani una sorta di tesoro.

Classe 2000, è un calciatore dalle caratteristiche davvero curiose. Magro quanto un chiodo, corre per tre a centrocampo ed è davvero un elemento inesauribile. Azzedine Ounahi sta puntando la Serie A nel calciomercato, una big sta affondando il colpo. Un acquisto al top da portare avanti con fiducia.

Ziyech e Ounahi foto LaPresse
Ziyech e Ounahi, uno di loro arriva in Serie A – calciomercato24.it

Una big in Serie A punta il marocchino

Il marocchino così è un elemento che è diventato protagonista nel corso del tempo ed è puntato con decisione dalle squadre italiane. La concorrenza è tanta, ma il fascino del nostro campionato rimane inalterato per quei calciatori che cercano così un posto al sole davvero importante.

A centrocampo sono tanti gli obiettivi per le italiane, ma il profilo del nord africano potrebbe essere quello giusto, proprio perché c’è il volere del calciomercato. Ounahi in Serie A vuole il Napoli nel calciomercato, il club di De Laurentiis sta mettendo la freccia secondo il Corriere dello Sport. Un acquisto che confermerebbe le ambizioni dei partenopei, anche nella lotta al titolo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si sblocca lo stallo su Milinkovic Savic

Il Napoli brucia le tappe per Ounahi

L’arrivo del calciatore in Italia sarebbe un’altra dimostrazione del lavoro di Cristiano Giuntoli, in questa stagione praticamente imbattibile quando c’è da anticipare i club europei. Il profilo del centrocampista sarebbe quello ideale per completare un reparto di quantità e qualità, in modo da avere un elemento motivatissimo in campo.

Ounahi in Serie A al Napoli, a gennaio o a giugno nel calciomercato. Nel primo caso dovrà essere l’Angers a mostrarsi disponibile, accettando le condizioni proposte con un prestito e diritto di riscatto (intorno ai 15 milioni). Soluzione che preferisce anche il calciatore, considerando come si sbloccherebbe così anche la partenza di Demme, ormai in ritorno verso la Bundesliga.

ounahi foto LaPresse
Ounahi dal mondiale in Serie A, Napoli in prima fila – calciomercato24.it