Milan, scoppia il caso Rebic: subito via, svelato il nuovo club

Ante Rebic è un caso nel Milan, il club è alle strette. La squadra rossonera e Stefano Pioli sono ora spiazzati dal croato, che potrebbe quindi salutare tutti già a gennaio. Una situazione che sta diventando sempre più un problema, i rossoneri cercano di trovare una soluzione necessaria per non creare problemi allo spogliatoio.

Milan, nuovo problema per Pioli

La squadra rossonera è chiamata a una grande rimonta in Serie A, nonché ad alimentare i sogni in Champions League. Stefano Pioli sa bene che ci dovrà essere un gruppo compatto per fare ciò, un po’ come accaduto dodici mesi fa quando la rimonta scudetto fu alimentata da un gruppo molto coeso.

Cosa che forse sta mancando nelle individualità. Come nel caso di Ante Rebic, molto discusso in questi ultimi giorni. Il Milan e Rebic sono a un bivio, il club valuta il caso con Pioli. Il tecnico non è proprio contento di questa situazione.

Rebic foto LaPresse
Ante Rebic, caso Milan: il club valuta la cessione – calciomercato24.it

Caso Ante Rebic, cosa succede

Stanno aumentando le pressioni e inevitabilmente ci sono poche chance per riemergere. Una per esempio è stata data ieri, ma secondo il Corriere è stata fallita dal croato. Infatti, Pioli non ha giudicato positivamente la gara dei rossoneri contro il Psv Eindhoven, che ha dimostrato certe fragilità. Del gruppo e dei singoli, alcuni in ritardo e con stanchezze varie.

Il club però ha valutato anche Rebic, il Milan è stanco delle sue pause. Dal croato si voleva un maggior apporto, la società ora valuta una cessione direttamente a gennaio. Ha ancora del mercato nonostante tutto, può essere piazzato per portare denaro contante. Maldini e Massara valutano così un sacrificio, ben sapendo come lì davanti ci sarà una mezza rivoluzione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cheddira è il prossimo colpo in Serie A

Nuovo club per Rebic, le ultime

Il ko di Origi e il recupero a breve di Ibrahimovic sono altri indicatori per l’attacco, l’eventuale arrivo di Ziyech coprirebbe ogni casella numerica offensiva. Il Milan è pronto a cedere Rebic, i club tedeschi stanno alla finestra. È stato valutato a lungo da Borussia e Bayer Leverkusen, possono tornare alla carica.

Il croato, che ha perso il mondiale, non sembra più in grado di dare il suo apporto ai rossoneri, di ciò Pioli è preoccupato ma anche rammaricato. Un’eventuale cessione sarebbe salutata con favore dai tifosi, il Milan ha un caso offensivo con Rebic. Tenere un calciatore in rosa con queste lunghe pause non fa bene a nessuno.

Rebic e Pioli foto LaPresse
Ante Rebic e Stefano Pioli – calciomercato24.it