Walid Cheddira pronto per la Serie A nel calciomercato. Dopo il mondiale, l’interesse sul calciatore marocchino è cresciuto, tanto che ci sono squadre in lotta perenne per averlo. Una su tutte sta accelerando con decisione, potendo già chiudere l’affare per gennaio. Convincendo il Bari a vendere sin da subito il suo talento.
Calciomercato, Cheddira è ambitissimo
Gol in serie ma soprattutto la sensazione di essere un attaccante completo. Non è una sorpresa per chi lo conosceva bene, ma di certo ha entusiasmato con costanza nel corso di questi mesi. Cheddira è un calciatore ora ambito dalla massima serie, la prima parte di stagione con il Bari è stata travolgente. Cui si aggiunge la convocazione e le gare col mondiale nel Marocco rivelazione.
La Serie A spinge per Cheddira nel calciomercato, ci sono tanti club in lotta per averlo. Uno più di tutti sembra aver superato la concorrenza, ha trovato la chiave giusta per chiudere l’affare.

La Serie A accoglie l’attaccante
Il Bari ha giocato quasi un mese senza di lui, eppure i pugliesi sono rimasti con un’ottima media punti. Segno che la squadra di Mignani gira in maniera importante e può anche fare a meno dell’attaccante. Chiaramente non andrebbe via a cuor leggero, ma con la consapevolezza di non frenare la sua crescita con altri sei mesi in cadetteria.
Tuttosport riporta oggi quale sarà la squadra pronta ad acquistare il marocchino. Il Torino è in pole in Serie A per Cheddira, nel calciomercato sono i granati a balzare in vetta. Alla squadra di Juric serve una punta necessariamente, l’ultimo infortunio di Pellegri ha confermato come lì davanti la coperta è un po’ corta. Ci sono tante mezze punte, ma serve un finalizzatore di qualità.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pellegrini, l’annuncio spiazza tutti
Torino-Cheddira, le ultime sulla trattativa
Il ko di Pellegri, le incertezze su Sanabria e altro ancora sono in cima ai pensieri per Juric e Vagnati. Che ora hanno scelto su chi puntare necessariamente, in una seconda parte di stagione da vivere con grande intensità.
Cheddira pronto per la Serie A, calciomercato con il Torino in prima fila. Il club granata è pronto a investire cinque milioni di euro, dando al Bari anche i cartellini di Bayeye e Seck in prestito. I pugliesi ci pensano seriamente, tutto dipenderà anche dai prossimi giorni. Soprattutto se il club di ADL metterà a segno il colpo Pavoletti, allora si sbloccherebbe decisamente tutto.
