Mauro Icardi in rossonero è una bomba di calciomercato. L’attaccante ex Inter di proprietà del Psg è attualmente in prestito al Galatasaray, in Turchia. C’è però la voglia di affrontare una nuova sfida, in modo da ritornare quello di un tempo. Il torneo turco gli ha regalato tanti gol ma non certo la sensazione di lottare per alti livelli.
Calciomercato, Icardi cambia ancora
Un periodo di grandi movimenti. Il 2022 ha visto Mauro Icardi praticamente sballottato un po’ dovunque, l’attaccante è ancora ambito e, nonostante tutto, vede bene la porta. Ha perso la grande chance di andare ai mondiali, ma spesso ha messo più la vita privata in primo piano che non quella dell’essere un professionista.
Così, archiviata (forse) la love story discussa con Wanda Nara, eretta a personaggio dai social, resta il calciatore penalizzato da tutto ciò. Icardi ora sta pensando al rossonero nel calciomercato, levata la marcatura stretta della moglie-agente, probabilmente è più libero di pensare al suo futuro in campo.

L’attaccante in rossonero, che idea
L’attaccante argentino vuole recupero tempo e terreno perduto. Ritrovando anche il gusto di mettersi in discussione, dimostrando così di non essere solo un personaggio per i gossip. Icardi è stato valutato spesso in Serie A per un suo ritorno, basti pensare alle ipotesi Juve (prima di avere Milik) e addirittura Monza.
L’argentino sembra però volare verso altri indirizzi, per Tmw. Icardi vuole il rossonero del Newell’s Old Boys nel calciomercato, andrebbe a giocare per la prima volta nel campionato argentino. Infatti, la sua carriera si è svolta interamente in Europa, dalla cantera del Barcellona, passando per la Sampdoria, l’Inter, il Psg e il Galatasaray.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro argentino approda in Italia
Icardi al Newell’s, chance concrete
Il centravanti sembrava anche dirottato altrove, ma tutto rimane intanto in mano al Galatasaray, che per quindici milioni di euro potrebbe riscattarlo dal Psg. I costi di ingaggio e cartellino però fanno riflettere i turchi, che hanno già speso tanto in passato anche aggiungendo ex stelle della Serie A come Mertens e Torreira.
Permanenza turca non certissima e nuove porte all’orizzonte. Icardi in rossonero fa riflettere il calciomercato, il Milan ha evitato questo abbinamento. In Argentina il Newell’s è squadra che cerca un colpo per rilanciarsi e aumentare il suo appeal, l’idea dell’attaccante è di ritrovarsi completamente. Un binomio che potrebbe anche funzionare, tutto sommato.
