Calciomercato, svolta per Milinkovic Savic: dove giocherà nel 2023

Vanja Milinkovic Savic foto LaPresse
Dove giocherà Milinkovic Savic? calciomercato24.it

Dove giocherà Milinkovic Savic rimane tema centrale nel calciomercato. Che sia Sergej, calciatore di maggior quotazione nella Lazio, passando per il fratello Vanja. Una sorta di scommessa vinta dal Torino che dopo qualche stagione è sbocciata in maniera definitiva. Il colosso serbo però ha le idee ben chiare sul suo futuro.

Calciomercato, le big seguono il serbo

Il mondiale in Qatar ha confermato le impressioni dei tifosi in Serie A. In particolare, ci sono calciatori che, pur senza aver raggiunto grossi risultati, hanno portato a completamento un definitivo grado di maturazione.

Fra questi sicuramente c’è il portiere titolare della Serbia, che ha scalato gerarchie e simpatie. Nel calciomercato, molti si chiedono dove giocherà Vanja Milinkovic Savic, fratello di Sergej e portiere titolare del Torino. Un portiere che ha il futuro incerto, in quanto proprio in scadenza contrattuale. Su di lui i primi sondaggi e una decisione che farà discutere.

Vanja Milinkovic Savic foto LaPresse
Dove giocherà Milinkovic Savic? calciomercato24.it

Dove giocherà Milinkovic Savic, ci siamo

Il portiere dopo un inizio deludente in Italia è riuscito a risalire la china. È stato un vero e proprio azzardo quello della scorsa stagione puntare su di lui, un estremo difensore che sembrava sul punto di lasciare il club. Juric però – nonostante qualche errore – ne ha fatto un uomo squadra, capace di infondere coraggio già al solo guardarlo in faccia. 15 sono le presenze in questa stagione, 27 in quella precedente quando si è imposto su Berisha.

Così, è definitivamente diventato un calciatore di livello e non solo una promessa che sembrava anche sbiadita. Milinkovic Savic giocherà ancora nel Torino, dove sono pronti per il rinnovo nel calciomercato. il serbo è quindi pronto per legarsi ancora di più al club granata, come riporta calciomercato.com, e sarà un fedelissimo del nuovo corso che vedrà ancora Juric come leader maximo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Icardi in rossonero, un colpo clamoroso

Torino, c’è il rinnovo con il portiere

Non era scontato tutto ciò, considerando anche come qualche club aveva sondato la disponibilità sul portiere. Roma e Fiorentina avevano guardato qualche sua prestazione e sembravano anche preposte a un affare, ma l’estremo difensore ora si legherà al club granata.

Milinkovic Savic giocherà ancora a Torino, affare definito o quasi nel calciomercato. Il nuovo accordo sarà siglato a febbraio, ma rimane anche strano come non avvenga prima e proprio nella sessione invernale. Sintomo evidentemente di una sicurezza nella parola data, il granata non ha intenzione di lasciare la Mole.

rilancio portiere foto laPresse
Rilancio in campo per Milinkovic Savic del Torino – calciomercato24.it