Le condizioni di un big allarmano la Juve con un ko. Sarà ancora fuori per Max Allegri, non è una notizia che fa sorridere i tifosi bianconeri. I tempi di recupero sono stati stabiliti e sembrano allungarsi sempre più, tanto da richiedere probabilmente anche un intervento sul mercato per sostituirlo. La situazione diventa più scura.
Juve in ansia per un big
Il ritorno in campo è qualcosa da preservare. Lo sa bene la squadra bianconera, che è sempre martoriata dai problemi. Intanto, stamani l’amichevole contro lo Standard Liegi sarà un passo importante per capire lo stato di forma generale, che è sembrato anche discreto.
Poi, la conta degli uomini. La Juve ha registrato un ko per un big, situazione che innervosisce e non poco la squadra bianconera. Soprattutto considerando come tra due giorni inizi il mercato e ci sia la necessità di avere in mano gente integra soprattutto dal punto di vista fisico.

Un titolare ko, cosa succede
Tutto ciò proprio perché la seconda parte di stagione rischia di mettere ancora più ansia. Tante sono le gare ravvicinate, c’è la necessità di fare quadrato e mettere in campo forze più che fresche. Gazzetta oggi ha fatto il punto generale della situazione, e non sembrano essere margini positivi, anzi.
La Juve avrà ancora ko un big come Dusan Vlahovic, si allunga il recupero. Il serbo intanto non sarà a disposizione contro la Cremonese, andandosi ad aggiungere ad altri assenti che hanno fatto già discutere, come Cuadrado, Pogba, Di Maria e Paredes. Juventus con i cerotti o quasi contro i grigiorossi, Allegri dovrà trovare una quadratura tecnica per il 4 gennaio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un tecnico a rischio esonero in Italia
Vlahovic, i tempi di recupero
In attacco sembrano però non mancare le alternative. Avanzare Chiesa, Soulè e Iling, dar spazio e fiato a Kostic, garantire continuità al duo formato da Milik e Kean. Tutto ciò proprio perché il serbo è un assente che entra sempre più nel mistero, il problema della pubalgia lo sta condizionando pesantemente.
Vlahovic ko è un big che non serve per la Juve, stando in queste condizioni di precarietà. Infatti, potrebbe saltare tutto il mese di gennaio, andando così a mancare appuntamenti importanti come la prima gara di Coppa Italia e soprattutto la sfida contro il Napoli. È tradizione, quasi più del Natale, per la Juventus andare agli scontri diretti sempre con assenti eccellenti.
