Juve, un altro big va ko: stabiliti i tempi di recupero

Bonucci e Vlahovic foto LaPresse
Bonucci e Vlahovic, bianconeri della Juve - calciomercato24.it

Le condizioni di un big allarmano la Juve con un ko. Sarà ancora fuori per Max Allegri, non è una notizia che fa sorridere i tifosi bianconeri. I tempi di recupero sono stati stabiliti e sembrano allungarsi sempre più, tanto da richiedere probabilmente anche un intervento sul mercato per sostituirlo. La situazione diventa più scura.

Juve in ansia per un big

Il ritorno in campo è qualcosa da preservare. Lo sa bene la squadra bianconera, che è sempre martoriata dai problemi. Intanto, stamani l’amichevole contro lo Standard Liegi sarà un passo importante per capire lo stato di forma generale, che è sembrato anche discreto.

Poi, la conta degli uomini. La Juve ha registrato un ko per un big, situazione che innervosisce e non poco la squadra bianconera. Soprattutto considerando come tra due giorni inizi il mercato e ci sia la necessità di avere in mano gente integra soprattutto dal punto di vista fisico.

Bonucci e Vlahovic foto LaPresse
Bonucci e Vlahovic, bianconeri della Juve – calciomercato24.it

Un titolare ko, cosa succede

Tutto ciò proprio perché la seconda parte di stagione rischia di mettere ancora più ansia. Tante sono le gare ravvicinate, c’è la necessità di fare quadrato e mettere in campo forze più che fresche. Gazzetta oggi ha fatto il punto generale della situazione, e non sembrano essere margini positivi, anzi.

La Juve avrà ancora ko un big come Dusan Vlahovic, si allunga il recupero. Il serbo intanto non sarà a disposizione contro la Cremonese, andandosi ad aggiungere ad altri assenti che hanno fatto già discutere, come Cuadrado, Pogba, Di Maria e Paredes. Juventus con i cerotti o quasi contro i grigiorossi, Allegri dovrà trovare una quadratura tecnica per il 4 gennaio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un tecnico a rischio esonero in Italia

Vlahovic, i tempi di recupero

In attacco sembrano però non mancare le alternative. Avanzare Chiesa, Soulè e Iling, dar spazio e fiato a Kostic, garantire continuità al duo formato da Milik e Kean. Tutto ciò proprio perché il serbo è un assente che entra sempre più nel mistero, il problema della pubalgia lo sta condizionando pesantemente.

Vlahovic ko è un big che non serve per la Juve, stando in queste condizioni di precarietà. Infatti, potrebbe saltare tutto il mese di gennaio, andando così a mancare appuntamenti importanti come la prima gara di Coppa Italia e soprattutto la sfida contro il Napoli. È tradizione, quasi più del Natale, per la Juventus andare agli scontri diretti sempre con assenti eccellenti.

vlahovic ko foto laPresse
Vlahovic ko, Juve in ansia per il big – calciomercato24.it