Luca Pellegrini, deciso il suo futuro: arriva l’annuncio del presidente

Il calciomercato vede come protagonista Luca Pellegrini. Che è di rientro dall’Eintracht Francoforte, dopo cinque mesi in cui si è alternato tra la Bundesliga e la Champions League. Quello che doveva essere l’erede di Kostic in Germania sta tornando ora in Italia, con almeno tre squadre interessate. E un annuncio che spiazza tutti.

Calciomercato, il terzino torna in Italia

Un calciatore ancora in attesa di definitiva consacrazione. Luca Pellegrini viaggia sempre a corrente alternata, il ragazzo non trova continuità. Sta diventando più protagonista del mercato nel corso della sua carriera che non in campo, partendo dallo scambio e relativa plusvalenza che lo coinvolse insieme a Spinazzola.

Alla Juve non ha inciso, non era ciò che voleva l’ambiente e le tattiche di Allegri. Luca Pellegrini è comunque ambito nel calciomercato, in Serie A ci sono squadre che lo seguono con decisione. Nonché un presidente che ha parlato direttamente del futuro del terzino.

primo piano Pellegrini foto laPresse
Il terzino Pellegrini e l’annuncio di un presidente – calciomercato24.it

Luca Pellegrini, l’annuncio del presidente

L’esterno sinistro vorrebbe trovare una squadra con maggiore continuità. È un calciatore ancora giovane ma ha bisogno di giocare da titolare e sentire la fiducia intorno a sé, sia nel campionato nonché nelle gare europee.

Una squadra più di tutte era stata avvicinata all’ex under 21, come un elemento di prospettiva ma già pronto per la fascia sinistra. Luca Pellegrini nel calciomercato è un annuncio di Claudio Lotito alla Lazio. Il presidente ha chiarito come non abbia avuto contatti con l’agente e né abbia in previsione degli incontri con lo stesso. Mossa spiazzante che può così portare a una rottura, rispetto a un progetto che prevedeva ben altro. Lo ha rivelato Il Messaggero.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Boom Isco, arriva in Serie A

Pellegrini niente Lazio, rimangono due opzioni

L’esterno era stato così avvicinato ai biancocelesti, si ipotizza un prestito di 18 mesi comprendendo così anche la stagione 2023-24. Sarebbe stato un affare un po’ per tutti, ma i biancocelesti non la pensano in questo modo e nemmeno danno ora chance per un altro tipo di trasferimento. Qualche tifoso sognava magari una sorta di scambio più conguaglio per Milinkovic Savic, ma i bianconeri si muoveranno poco in questa direzione.

Luca Pellegrini nel calciomercato può interessare Atalanta e Milan. Gasperini ha bisogno di esterni nuovi e proprio l’ipotesi di Hateboer a Torino potrebbe risvegliare una serie di movimenti. In rossonero, sarebbe un’ipotesi particolare, partendo sempre e comunque dietro Theo Hernandez.

Luca Pellegrini con Juve foto laPresse
Calciomercato, Luca Pellegrini è un rebus per la Serie A – cm24.it