Isco sta marciando verso la Serie A, si infiamma il calciomercato. Un colpo che sembra poter essere davvero fattibile e fa sognare i tifosi. La proprietà pensa proprio allo spagnolo come uomo del rilancio, che possa dare ancora più forza alla squadra e fare sognare decisamente in alto i tifosi. L’approdo in Italia sembrerebbe questione di ore.
Calciomercato, Isco punta l’Italia
Un colpo che può cambiare la stagione, e non è nemmeno troppo esagerato asserire ciò. La qualità di Isco è importante, un calciatore che ha dato sempre il massimo se ha sentito la fiducia dell’ambiente. Quella un po’ mancata negli ultimi tempi, tra il Real Madrid dove è stato un panchinaro al minimo del minutaggio, passando per il Siviglia dove ha già rescisso dopo pochi mesi.
Il carattere non è facile, forse è pari al talento. In Serie A però Isco può avvicinarsi nel calciomercato, lo spagnolo è diventato un obiettivo importante. Una sorta di uomo in più da aggiungere per una grande seconda parte di stagione, da vivere con l’acceleratore pigiato.

Lo spagnolo si avvicina alla Serie A
Sembrava una situazione paradossale solo a pensarla qualche settimana fa, ma tutto può essere fattibile. In particolare, c’è una trattativa che può decollare perché ci stanno le condizioni giuste per andare avanti. Alfredo Pedullà riporta una situazione che entusiasma i tifosi, già pronti per accogliere lo spagnolo in una città già caliente di suo, calcisticamente parlando.
Isco in Serie A è stato proposto alla Salernitana nel calciomercato. Lo spagnolo è ora trattato dall’agente, che lo ha così segnalato a Verona, Fiorentina e al club campano, che sembrerebbe quello maggiormente interessato ad averlo. Nicola potrebbe aggiungere un gioiello in mezzo alle sue tattiche conclamate, come fece già 12 mesi fa sapendo ben integrare Verdi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Hateboer colpo a sorpresa di una big
Salernitana, dopo Ochoa arriva Isco
Il calciatore spagnolo potrebbe accettare una soluzione diversa ma non per questo meno entusiasmante. Salerno – calcisticamente parlando – è in fermento, il trequartista si aggiungerebbe ad altre glorie già transitate per l’Arechi come Frank Ribery. Nonché con Guillermo Ochoa, già presentato alla stampa e pronto per prendere il posto di Sepe in porta.
Isco in Serie A ha questa chance concreta, la Salernitana nel calciomercato può rappresentare una sorta di primavera. Per dimostrare di non essere un calciatore già a fine corsa, forse non c’è niente di più ideale di una squadra ambiziosa e con un tifo di qualità.
