Hans Hateboer è pronto per una big nel calciomercato. L’Atalanta può cederlo proprio in questi giorni, una squadra in Serie A può accoglierlo e rilanciarlo. Nella rivoluzione dei bergamaschi arriva ora un primo tassello da cedere, Gian Piero Gasperini è pronto a perdere l’esterno, che lotterà per ben altri obiettivi.
Calciomercato, un top club su Hateboer
Pochi giorni ancora e arriveranno i primi trasferimenti. L’Atalanta in ciò si porta avanti, proprio perché ci sono calciatori che vogliono una nuova meta. Soprattutto sugli esterni c’è fermento. Zappacosta deve recuperare e non si tocca, Zortea (non Ruggeri) è in direzione Salernitana, Maehle non ha preso una decisione.
È più deciso invece il titolare più conclamato. Hateboer può cambiare big nel calciomercato, l’esterno si sposterà in Serie A. Una scelta che sorprende per come sta arrivando, anche dopo il recente sfogo di Gasperini c’è tanto da analizzare in casa nerazzurra.

Una big può averlo dall’Atalanta
L’esterno olandese non è stato protagonista al mondiale e deve recuperare terreno. Ha avuto tanti problemi e problemini muscolari, Gasperini non lo ha mai avuto a disposizione al 100%. Il calcio dei nerazzurri è in evoluzione e il tecnico ha scelto ben altri interpreti su cui puntare nel futuro.
Una big come la Juve punta Hateboer nel calciomercato. Il nome sta emergendo con qualità nel corso del tempo, proprio perché c’è la consapevolezza di aggiungere un elemento sulla zona destra del campo. Secondo Gazzetta, è un nome in risalita che può essere quello utile per qualità tecniche e competenze. L’esperienza di base del nostro campionato lo porta in vetta nelle preferenze di Allegri.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mendy in Serie A, c’è l’accordo con una big
Hateboer-Juve, approccio per gennaio
Sarebbe un affare un po’ per tutti, la consapevolezza è maturata sia a Bergamo che a Torino. Hans Hateboer in una nuova big come la Juve, il calciomercato ora freme. I bianconeri non hanno grosse finanze, ma la consapevolezza di rapporti comunque sempre ottimi con il gruppo orobico.
Si punterebbe su un prestito con diritti e/o obblighi di riscatto, da valutare se sia il caso di puntare su un scambio di calciatori. Soulè è stato recentemente confermato, ma sarebbe un profilo che stuzzicherebbe Gasperini per qualità tecniche in campo. Diversa la posizione dei vari Rugani e di Ranocchia, il primo è ormai in calo nel gradimento, il secondo può maturare con tranquillità a Monza.
