Roma, subito una cessione: dove giocherà nel 2023

La Roma è pronta a una cessione immediata nel calciomercato. La rosa di Josè Mourinho è pronta così a una partenza clamorosa, dove giocherà nel 2023 è una questione ormai lontana dai colori giallorossi. I tifosi sono pronti così a salutare un loro attaccante, lunga la lista tra Abraham, El Shaarawy, Shomurodov e altri ancora.

Calciomercato, la Roma pronta a vendere

Arrivati a gennaio, è tempo di pensare alle trattative. Soprattutto quando c’è da recuperare molto terreno e si dovranno fare delle scelte per il futuro. Il destino di Josè Mourinho si lega inevitabilmente a quello del mercato, una sorta di doppio filo per le prossime settimane.

La Roma nel calciomercato è pronta a una cessione. La lista comincia ad assottigliarsi, sono ormai in troppi nella rosa. L’ulteriore arrivo di Solbakken ha confermato come c’è la necessità di sfoltire, non fosse altro per avere un organico più snello e maggiormente funzionale.

Abraham-El Shaarawy foto LaPresse
Roma, una cessione nel calciomercato tra Abraham ed El Shaarawy – cm24.it

Cessione per i giallorossi, ci siamo

La squadra ha ormai un suo modo di affrontare le cose con Josè Mourinho. Il tecnico ha capito come può contare su un ottimo settore giovanile, quindi non si dispiacerà se partirà qualcuno proprio dal punto di vista numerico. Al di là di Karsdorp, con un caso tutt’altro che risolto, restano delle questioni ancora irrisolte e che tengono sotto scacco qualche big giallorosso.

La Roma è pronta alla cessione di El Shaarawy nel calciomercato. Sarà difficile il rinnovo per il “faraone”, ormai relegato al ruolo di esterno sinistro di riserva. La seconda avventura in giallorosso non è mai decollata, nonostante tutta la buona volontà mostrata in campo. Il Corriere dello Sport parla quindi di un rinnovo davvero in dubbio. I club di seconda fascia o quelli che vogliono ambire a un posto al sole per il prossimo futuro ci pensano.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche Muriel fa le valigie

El Shaarawy addio, ipotesi Monza o Fiorentina

L’attaccante, transitato anche per la Cina, dovrà pensare al suo futuro. Alcune opzioni sono in ballo, l’esterno può essere l’elemento ideale per fare decollare qualche squadra ambiziosa. La cessione di El Shaarawy per la Roma servirà nel calciomercato da subito, per club come Fiorentina o Monza.

Il sodalizio gigliato cerca esperienza e gente sugli esterni, anche per mantenere le sue ambizioni in Europa Conference League, coppa alla portata. I brianzoli invece hanno in Galliani lo scopritore dell’attaccante, da riportare necessariamente al centro dell’attacco per ripetere la stagione del boom 2012-13 con il Milan.

El Shaarawy foto LaPresse
Il faraone può scegliere una nuova meta – calciomercato24.it