Blitz per Frattesi, arriva a gennaio: una big lo soffia alla Roma

Davide Frattesi in una big nel calciomercato a sorpresa. C’è ora un colpo di scena nella corsa al centrocampista, che sembrava già promesso sposo per la mediana di Josè Mourinho. Una sorta di blitz in vera regola può mettere ora un nuovo scenario sportivo per il futuro del regista, già nel giro della Nazionale di Roberto Mancini.

Calciomercato, c’è la svolta per Frattesi

Uno dei calciatori che maggiormente sono cresciuti in questo periodo può spiccare il volo. Ha tutte le caratteristiche per giocare in una grande squadra e lo dimostra con costanza e abilità. Frattesi è il desiderio delle big nel calciomercato, l’uomo in più da aggiungere a centrocampo.

Il Sassuolo se lo tiene stretto, sinché non arriverà l’offerta decisiva. Che potrebbe già giungere però in questo mese di gennaio, periodo di sessione invernale e di cambi all’orizzonte. Quello in maturazione potrebbe davvero essere clamoroso o quasi.

Frattesi Roma - foto LaPresse
Davide Frattesi è il desiderio delle squadre italiane – calciomercato24.it

Una big supera la Roma per averlo

Una nuova meta rispetto a quella preventivata. Se sino a qualche giorno fa sembrava esserci una soluzione già stabilita, ora le carte si sono rimescolate. Il Corriere dello Sport dà ancora la Roma sul centrocampista, ma secondo Sportitalia c’è un altro top club che sta cercando l’affondo decisivo. Tutto ciò porterà così a un colpo di scena quasi sul fotofinish, alla Roma non basterebbe offrire Bove e Volpato per averlo.

Il Milan è la big che si è inserita per Frattesi nel calciomercato. il centrocampista azzurro è un osservato speciale dai rossoneri, la squadra a vantare maggiore liquidità dopo l’accesso agli ottavi di Champions. Facendo due conti, quello del regista potrebbe essere il colpo giusto per una mediana che si arricchirebbe in qualità e geometrie.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mac Allister in Italia, ora si può

Frattesi al Milan, l’ok di Pioli

L’ambiente rossonero valuta un colpo di livello. Stefano Pioli è un tipo di tecnico che gradisce questi tipi di calciatori, affiancarlo a Tonali e Pobega potrebbe portare a un trio tutto italiano come non si vede da tempo nel club rossonero. In più, con i vari Bennacer e Krunic, si completerebbe la mediana senza avere paura di qualsiasi avversario con elementi sempre più in crescita.

Frattesi in una big come il Milan è la sorpresa di questo calciomercato. Toccherà alla Roma proporre una contro offensiva: i rossoneri punterebbe su un prestito oneroso con diritto di riscatto. Aggiungendo qualche prestito, come Adli e Nasti, di ritorno da Cosenza.

Frattesi esulta foto LaPresse
Davide Frattesi in una big, Milan avanti nel calciomercato – cm24.it