Serie A e Real, binomio al top per il calciomercato. Un affare all’orizzonte davvero importante è quello che si prospetta per una squadra in Italia, all’assalto di un madrileno. La squadra di Ancelotti pensa anche a cedere, un calciatore in particolare sta mettendo in dubbio tutto il futuro andando così a mettersi in mostra per il nostro campionato.

Calciomercato, c’è un arrivo dal Real
Il mondiale ha messo in mostra tanti calciatori importanti, altri invece sono rimasti ad allenarsi e a prepararsi per la seconda parte di stagione. Proprio per questo, i direttori sportivi hanno avuto modo di allestire le loro strategie, che possono essere più o meno vincenti.
Gennaio sarà il mese della verità, soprattutto per cercare colpi di primo livello. La Serie A guarda al Real nel calciomercato, una big può fare il colpo. Una situazione che pone in evidenza come il gruppo di Ancelotti abbia anche bisogno di lasciare liberi calciatori per essere nuovamente protagonisti. Potranno farlo in Italia.
Una big in Serie A tenta il colpo
Come riporta Fichajes.com, c’è un calciatore del Real che più di tutti sembra essere agitato. Un elemento utilissimo per una squadra italiana che potrebbe spiazzare le altre big europee, concedendosi così un elemento di grande qualità.
Ferland Mendy è in uscita dal Real verso la Serie A nel calciomercato. L’agente ha parlato del futuro del calciatore e non è stato molto tenero proprio nei riguardi della società spagnola. Ha rimarcato come sia l’unico dei titolari che non abbia ricevuto un rinnovo a cifre più adeguate, anche se va detto come il suo contratto scada addirittura nel 2025. Se si mette pressione quando mancano due anni e mezzo… vuol dire che c’è qualcosa in ballo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Allegri e l’esonero, c’è una nuova data
Mendy in Italia, le opzioni per lui
Sarebbe un acquisto utile ed interessante, il nome di Mendy è una garanzia proprio familiare. Il nazionale francese è stato utile al Real Madrid per il post Marcelo, ma le scelte degli spagnoli ora sono decisamente diverse.
Mendy in Serie A può arrivare con uno scambio proposto dal Real nel calciomercato. Agli spagnoli non dispiacerebbe cambiarlo con Theo Hernandez del Milan, ma i rossoneri non sono propensi a tale opzione. Molto più interessante capire cosa avverrà in casa Inter e Juventus. I nerazzurri hanno bisogno di un altro rinforzo, non pienamente convinti di Gosens. I bianconeri invece cercano proprio un titolare sul lato sinistro ma con compiti difensivi.
Massimo Maneggio
