Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata dell’Inter. Stando alle ultime notizie, infatti, mentre si continua a lavorare sul rinnovo di Milan Skriniar, Marotta ed Ausilio starebbero parallelamente trattando con l’Atalanta per l’arrivo a Milano di uno dei migliori giocatori della Dea. I due dirigenti nerazzurri sarebbero infatti ad un passo dal trovare un accordo con i bergamaschi, indebolendo così una delle diretti concorrenti per uno dei primi quattro posti della classifica.
Inter, affare con l’Atalanta: Inzaghi sorride
Il Mondiale ha dato spunti importanti a Marotta ed Ausilio per il prossimo calciomercato, anche se i due dirigenti dell’Inter ad oggi sono completamente immersi nelle trattative per il rinnovo di Milan Skriniar.
Ad oggi non si registrano però alcune novità in merito. Il tempo scorre, mancano le firme, e per non farsi trovare impreparato l’Inter avrebbe individuato nel giocatore dell’Atalanta il perfetto sostituto dello slovacco qualora quest’ultimo decidesse una volta e per tutte di non rinnovare il contratto con i nerazzurri.
Stando infatti a quanto riportato da Calcioatalanta, l’Inter avrebbe messo gli occhi proprio su Merih Demiral per sostituire Skriniar nel prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter, Demiral per il post Skriniar: l’Atalanta fa muro, ma fissa il prezzo
L’Inter pensa a Merih Demiral dell’Atalanta per sostituire Skriniar qualora quest’ultimo decidesse di non rinnovare, ma ad oggi le trattative per il turco si presenterebbero essere più complicate di quanto Marotta ed Ausilio avevano immaginato, nonostante gli ottimi rapporti fra i due club.
Stando alle ultime notizie, infatti, l’Atalanta fa muro alla cessione di Demiral nel prossimo calciomercato, a meno che un club non si presenti con un’offerta da 25 milioni di euro. La Dea è infatti restia a cedere il turco visti i 20 milioni investiti in estate per riscattarlo, ma qualora non si dovesse andare incontro ad una minusvalenza Percassi e Gasperini potrebbero lasciar partire il centrale senza fronzoli.
LEGGI ANCHE>>> Inter: andrà a vivere a Parigi, la decisione

Non solo Inter: ecco l’altro club su Demiral
L’Inter non è l’unica squadra interessata all’ex difensore della Juventus. Stando alle ultime notizie, infatti, anche il Manchester United sarebbe interessato a Merih Demiral in vista del prossimo calciomercato.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ecco il nuovo portiere: arriva l’ex Juve
