Colpo di scena, De Vrij in bianconero: è il primo colpo per gennaio

Calciomercato col botto, De Vrij bianconero. Diventa il primo colpo per gennaio il difensore dell’Inter, in scadenza nel giugno 2023. La soluzione di prendere il difensore metterebbe così al riparo un tecnico italiano molto inquieto di recente. Prendere il centrale nerazzurro sarebbe una garanzia per mantenere intatti gli obiettivi stagionali.

Sorpresa Inter, parte il difensore

Dopo tante stagioni in nerazzurro, potrebbe decisamente cambiare colori sociali. Proprio quelli maggiormente invisi ai tifosi, che ne scongiurano in questo caso il trasferimento immediato. Le intenzioni però sembrano delinearsi, tra pochi giorni le trattative rientrano nel vivo per un gennaio a tutto gas.

De Vrij è obiettivo bianconero nel calciomercato dall’Inter, il difensore può partire. Il contratto in scadenza nel giugno 2023 e il rinnovo ancora non siglato sono da mettere in conto. Così come anche la necessità di abbassare monte ingaggi e, se possibile, portare a casa una plusvalenza. Arrivò a costo zero dalla Lazio, tempo fa.

Stefan De Vrij foto LaPresse
Stefan De Vrij dall’Inter vede il bianconero nel calciomercato – cm24.it

Calciomercato, De Vrj verso il bianconero

Beppe Marotta ha stima del difensore, ma ci sono molte considerazioni da fare. Il centrale non ha giocato una grande prima parte di stagione e al mondiale è stato la riserva di Akè e Blindt, gente con molte meno credenziali guardando l’album Panini con i convocati.

La soluzione sta comunque arrivando, considerando anche le mosse dell’agente Pastorello. Secondo calciomercato .com, De Vrij può partire dall’Inter, il bianconero del Tottenham è in vista. Antonio Conte vuole un centrale e questa sembra essere la opzione maggiormente indicata, considerando come agli inglesi serva un difensore fatto e finito. Un affare per tutti, per il calciatore che si garantirebbe un ruolo da protagonista e per Antonio Conte, a ripescare volentieri dalla Serie A.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’annuncio di Kvara sulle big di Serie A

De Vrij-Tottenham, le ultime

Conte conosce l’olandese, non ci sono stati problemi durante la sua gestione ed è questo un altro aspetto da mettere in conto. De Vrij bianconero col Tottenham è fattibile, l’Inter risparmierebbe nel calciomercato. Almeno sei mesi di stipendio (dunque due milioni e passa al lordo), così come si aggiungerebbero i milioni del cartellino per l’acquisto.

Tutti potrebbero quindi averne dei benefici, i nerazzurri andrebbero poi dritti verso un’opzione centrale più giovane, magando dando già un primo acconto per avere Scalvini dall’Atalanta. Conte invece avrebbe il centrale desiderato e magari firmerà anche il rinnovo con il Tottenham. Un giro di uomini e di firme da considerare.

De Vrij in alto foto LaPresse
L’olandese è pronto per una nuova sfida – calciomercato24.it