Arrivano gli ultimissimi aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del giocatore che ha saltato, per un problema fisico al ginocchio, le ultime due amichevoli che la Juve ha disputato contro l’Arsenal e il Rijeka. Preoccupato Max Allegri che in vista del ritorno in campo, previsto per il 4 gennaio 2023, dovrà valutare al meglio lo stato di salute del suo giocatore. Stamattina il calciatore ha svolto degli esami strumentali, svelati gli esiti: ecco le sue condizioni e quando tornerà in campo con il resto della squadra.
Ultime notizie Juventus: brutto stop, ecco come sta
Preoccupazione in casa Juventus per quanto riguarda l’infortunio del jolly offensivo bianconero. Allegri è in attesa di capire come gestire il calciatore, in vista dei prossimi impegni di campionato che vedranno la Vecchia Signora protagonista.
Alla ripresa ci sarà subito la Cremonese. Per questa sfida Allegri dovrà già fare i conti con le assenze di Pogba e quella probabile di Vlahovic. A questa potrebbe aggiungersi anche il forfait dell’esterno che non è al meglio a causa di alcuni fastidi al ginocchio.
Il giocatore, che ha già saltato le amichevoli contro Arsenal e Rijeka, questa mattina si è sottoposto a nuovi esami strumentali presso la struttura del J Medical.
Svelate le condizioni fisiche dell’esterno della Juventus Cuadrado che è alle prese con un infortunio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, le ultime sulle condizioni fisiche di Cuadrado
Ecco gli aggiornamenti riguardo l’infortunio con la Juventus di Juan Cuadrado: l’esterno si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali al J Medical.
Come rivelato da cm.com, gli accertamenti non hanno dato esiti preoccupanti. Il ginocchio del colombiano sta meglio ma resta comunque il fastidio. Per questa ragione le sue condizioni saranno valutate quotidianamente dallo staff bianconero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Indagini Juventus, Agnelli confessa tutto: “Ho dovuto farlo” 😱

Juventus, infortunio Cuadrado: quando torna l’esterno
Allegri può sorridere visto che l’infortunio di Cuadrado al ginocchio non è serio: il giocatore resta, però, in dubbio per la sfida della Juve contro la Cremonese. Nei prossimi giorni si saprà di più e se il colombiano recupererà per la trasferta di Cremona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juve: indizio social, hanno preso Mudryk
