Ultime notizie di mercato di oggi sull’Inter che potrebbe dire addio ad uno dei suoi migliori giocatori in vista del 2023. Perché c’è tanto traffico di calciomercato che riguarda il club italiano e tra i vari giocatori in uscita ci sarebbero anche quelli migliori che il club un tempo considerava incedibili. Ad oggi però le cose sono cambiate, perché i problemi economici e l’attuale situazione contrattuale di alcuni di loro potrebbe complicare il futuro di questi giocatori considerati anche i beniamini dei tifosi.
Calciomercato Inter: il giocatore dice addio
Sono stati anni difficili questi ultimi per l’Inter dopo l’addio di Antonio Conte in panchina che ha lasciato un progetto importante ma in crisi economica a causa del Covid e non solo. Anche i giocatori hanno iniziato a dubitare della garanzia a livello progettuale ed economico data dal giovane presidente Steve Zhang a causa di quello accaduto e ora l’Inter, dopo aver perso lo scudetto con il Milan rischia anche di perderne un altro con il Napoli che sta dominando in Serie A. Intanto, tra i tanti giocatori che possono lasciare l’Inter c’è anche Skriniar.
L’Inter non ha intenzione di perdere a zero il proprio centrale difensivo e per questo ha provato in tutti i modi a chiudere un rinnovo di contratto in questi ultimi mesi. Un accordo che però ancora non è arrivato nonostante sia stata alzata in maniera importante l’offerta da parte della società nerazzurra. In estate è stato vicino alla cessione, ma è rimasto per volontà del club che ora però potrebbe sentirsi tradito qualora il giocatore accettasse l’offerta dello sceicco per firmare a zero.
Il futuro di Skriniar è tra il Paris Saint Germain e l’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter: Skriniar non rinnova
Al momento, come riportato da La Repubblica, Skriniar non ha dato risposta per il rinnovo all’Inter e si avvicina al PSG. Perché il centrale slovacco non ha accettato l’offerta presentata da Marotta e Ausilio a lui e il suo agente da 6,5 milioni a stagione.
Il suo futuro allora sembra sempre più destinato a diventare francese. Perché il Paris Saint Germain vuole ingaggiare Skriniar e già nei prossimi giorni del mercato di gennaio può farlo prendendolo a zero per la prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina Francia: niente telecronaca Adani, il motivo

Skriniar PSG: tifosi Inter contro il giocatore
Una situazione che potrebbe far andare su tutte le furie i tifosi dell’Inter, oltre che a compagni, società e allenatore. Perché l’Inter non pensa di meritare questo tipo di riconoscenza da Skriniar andando a firmare con il PSG gratis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: tifosi contro Pogba sui social
