Importanti novità arrivano sul futuro di Ronaldo nel prossimo calciomercato. Dopo aver salutato il Manchester United nelle scorse settimane, il portoghese ha iniziato a valutare con parsimonia le soluzioni per il suo futuro. Sul banco c’erano diverse offerte importanti ed allettanti, ma l’ex attaccante dei Red Evils ha deciso di tornare in Spagna firmando per uno dei club più importanti della Liga. Nei prossimi giorni sbarcherà nella penisola iberica e verrà ufficializzato come nuovo colpo di mercato del club.
Calciomercato: dopo lo United Ronaldo torna in Liga
Dopo il Mondiale in Qatar si sono susseguite nel corso delle settimane le varie ipotesi relative al futuro di Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato. Il fenomeno portoghese è ad oggi ancora senza squadra, ma l’impressione è che nelle prossimi giorni qualcosa si possa definitamente sbloccare.
In queste ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti le voci che vedrebbero Cristiano Ronaldo tornare in Liga per firmare con uno dei club più importanti della Spagna. Firma che legherebbe non lui alla società spagnola bensì a suo figlio.
Stando infatti a quanto riportato da La Razon, in concomitanza dell’addio del padre al Manchester United, anche Cristiano Jr ha lasciato i Red Evils per accettare la corte di un club di Liga nel prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Cristiano jr sulle orme di CR7: firma per un club di Liga
Nel mentre CR7 è ancora alla ricerca di un club per il quale firmare nel prossimo calciomercato, dopo l’addio al Manchester United Cristiano jr avrebbe già trovato un accordo con un altro club.
Secondo le ultime notizie, infatti, il giovane portoghese avrebbe deciso di seguire le orme di papà Cristiano firmando per un club di Liga. Dopo ben 50 gol in 20 partite con l’U14 del Manchester United, Cristiano Jr firmerà nei prossimi giorni un nuovo contratto con il Real Madrid.
Dopo CR7, dunque, i Blancos sono pronti a dare il via ad una vera e propria dinastia in quel di Madrid.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Cristiano Ronaldo ha deciso dove giocherà

Cristiano Jr firma per il Real: quale futuro invece per CR7?
Mentre Cristiano Jr nei prossimi giorni inizierà la sua nuova avventura con la primavera del Real Madrid, storico club di CR7, papà Ronaldo starebbe pensando di cedere alle avance si un club che da diverse settimane spinge per averlo a disposizione.
Stando infatti alle ultime notizie, Cristiano Ronaldo potrebbe decidere di trasferirsi all’Al-Nassr nel prossimo calciomercato, accettando l’offerta multimilionaria del club arabo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Ronaldo spiazza Jorge Mendes, ecco dove vuole andare
