Calciomercato Napoli, gli azzurri sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione. Il club partenopeo ha perso diversi calciatori importanti la scorsa estate ma potrebbe dire addio a qualche altro giocatore di lusso al termine della stagione. Potrebbero arrivare offerte da capogiro che faranno vacillare il club e Aurelio De Laurentiis che non è intenzionato a perdere altri calciatori a zero. Alle proposte giuste cederà tutti, lo ha già annunciato in passato ma si sa che trattare con il patron azzurro non è semplice.
Calciomercato Napoli, sgarro al Milan: ecco chi arriva
Il calciomercato del Napoli è già lanciato verso la prossima stagione. Luciano Spalletti ha perso i suoi pilastri ma la rosa è stata completata con grandi sorprese che, però, stanno diventando sempre più importanti. Dal mercato sono arrivate già le prime offerte informali, le prime voci d’addio e i primi cambi nel futuro. A gennaio ci sono pericoli concreti che la società intende rispedire al mittente.
Per il Napoli sono già pronte per portare offerte faraoniche sulla scrivania di Aurelio De Laurentiis. Il presidente dei partenopei intende incassare il più possibile dai possibili addii e ha più volte ribadito che alle giuste offerte nessuno è incedibile.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è pronto ad andare all’assalto del difensore. Il colpo sarebbe un vero e proprio sgarro al Milan, con cui ci si sta giocando anche il primo posto in campionato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, piace l’ex Milan: le ultime
Il Napoli guarda al futuro e ai colpi da mettere a segno nella prossima sessione estiva di calciomercato. Gli azzurri sono alla ricerca di nomi nuovi che possano migliorare la rosa di Luciano Spalletti e renderla sempre più competitiva.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il Napoli sta studiando il profilo di Tiago Djalo del Lille. Il difensore classe 2000 è un nome già conosciuto al panorama italiano, avendo disputato una stagione nella Primavera del Milan nel 2019.
Attualmente al Lille, Djalo è il nome che gli azzurri stanno seguendo per ringiovanire e aumentare la concorrenza nel reparto arretrato. In caso di addio di Juan Jesus a fine stagione, infatti, il primo nome sulla lista di Giuntoli è proprio l’ex Milan.
LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Napoli: ecco dova va Ounahi

Djalo Napoli: le cifre dell’affare
Il Napoli vuole Tiago Djalo per la prossima stagione. Il difensore portoghese potrebbe diventare una delle armi a favore di Luciano Spalletti per la prossima stagione. Profilo giovane e moderno, potrebbe essere il colpo a sorpresa degli azzurri. Djalo ha il contratto in scadenza nel 2024 con il Lille e ciò potrebbe abbassare notevolmente le richieste dei francesi a fine stagione. Per una decina di milioni, Giuntoli prova l’ennesimo colpaccio dall’estero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo dal Torino? Ha già la maglia azzurra
