Beto lascia l’Udinese nella prossima finestra estiva di calciomercato? Il centravanti portoghese si sta prendendo i friulani sulle spalle e sta portando a grandi risultati il club di Sottil, nonostante un inizio di stagione complicato. Le possibilità del suo addio sono molto alte, considerati i grandi progressi del classe ’98 negli ultimi mesi. I numeri sono stati importantissimi e hanno attirato gli occhi di tanti club che vedono in lui grandi miglioramenti e un possibile bomber del futuro. Ecco le ultime notizie sul suo futuro.
Calciomercato Serie A: il colpo della big è Beto
Beto si è confermato uno dei migliori calciatori dell’Udinese. L’attaccante portoghese è la bella sorpresa di questo campionato di Serie A: con Sottil è riuscito a crescere e migliorare e ha attirato gli occhi delle big. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere: le prestazioni con i bianconeri ne hanno esaltato le caratteristiche, tanto da entrare nel mirino dei top club.
Il futuro di Beto potrebbe essere in una grande società italiana. In Serie A piace a diversi club che in estate potrebbero tentare l’assalto per strapparlo ai friulani. Anche dall’estero sono arrivati interessamenti concreti ma presto potrebbero esserci novità nel nostro campionato.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Beto sarà in una big che perderà il suo bomber attuale. Al termine della stagione potrebbero esserci risvolti inaspettati in Serie A, considerato il valore e l’appeal delle big che verranno a bussare alla porta dei vari club per “saccheggiare” i campioni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli: Beto per il dopo Osimhen
Beto è la punta di diamante dell’Udinese che piace molto al Napoli per il calciomercato estivo. Il centravanti già prima dell’inizio di questa stagione è andato vicino all’addio e ora le cose potrebbero cambiare nel giro di qualche mese.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Napoli sta pensando a Beto in caso di cessione di Osimhen. Sul bomber nigeriano ci sono, da sempre, le big inglesi che questa volta potrebbero andare all’assalto definitivo. Gli azzurri intendono cautelarsi e, qualora dovesse dire addio per davvero, uno dei nomi sondati è quello di Beto.
Per caratteristiche, Beto ricorda molto Victor Osimhen, con la sua velocità ed esplosività e potrebbe diventare il colpo a sorpresa del Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Napoli: ecco il colpo in difesa

Beto al Napoli? Le cifre dell’affare
Beto al Napoli potrebbe essere il colpo del calciomercato estivo. Il centravanti portoghese ha il contratto in scadenza nel 2026 con l’Udinese e strapparlo ai Pozzo non sarà facile per gli azzurri. Ma la cessione di Osimhen porterebbe cifre importantissime nelle casse dei partenopei e si potrebbe trovare più facilmente un accordo. I friulani chiedono non meno di 20 milioni per l’ex Portimonense.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: infortunio e preoccupazione per Spalletti
