Uno degli attaccanti inglesi che più sta facendo parlare di lui quest’anno è pronto ad un trasferimento. Perché ci sono delle notizie importati di calciomercato che riguardano proprio il bomber 26enne che si sta mettendo in mostra in Premier League con i suoi numeri, ma anche fuori dal campo ha fatto molto parlare di se con delle vicende a dir poco piacevoli.
Calciomercato: Toney lascia il Brentford
L’attaccante classe 1996 si sta dimostrando uno dei migliori giocatori del momento in Inghilterra, tanto che si è parlato tanto della sua mancata convocazione ai Mondiali 2022 in Qatar. Ma c’è stato molto parlare attorno al giocatore per il suo caso riguardo le scommesse piazzate in passato dove è stato coinvolto il giocatore. Ora potrebbero arrivare delle novità molto importanti anche riguardo quello che può essere il futuro del giocatore inglese.
Quest’anno ha già messo a segno 12 gol in 16 partite giocate in Premier League e si trova al terzo posto della classifica marcatori. Ad oggi il suo valore è di circa 45 milioni di euro e questa stagione potrebbe essere quella decisiva per un grande salto di qualità. Quest’anno sta trascinando il suo attuale club ma potrebbe chiedere al Brentford di lasciarlo partire per una nuova e importante avventura.
Il calciomercato può portare Toney in Serie A o a firmare per altri club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: il prezzo di Toney
Vista la stagione che sta affrontando, al termine di essa, il giocatore potrebbe andar via per circa 50 milioni di euro. Può diventare decisiva anche la volontà del giocatore che spingerebbe per una cessione per andare a giocare in un club mettendosi in mostra anche in Europa magari.
E’ arrivato quel momento della carriera per lui che si sente pronto per firmare con una nuova società. Intanto, arrivano aggiornamenti per quanto riguarda le squadre che possono essere interessate ad acquistare Toney.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo da 50 milioni in attacco

Serie A o Premier League: il futuro di Toney
Sono diverse le squadre che si sono interessate al giocatore in questi ultimi mesi e che continuano a seguirlo. In Serie A ci sono Fiorentina, Atalanta, Roma e Lazio che pensano di comprare Toney per il futuro, ma anche stesso in Premier League è visionato dal Newcastle e dal Tottenham tra le squadre di maggiore livello. Proprio lo sceicco del Newcastle potrebbe convincere il giocatore e il Brentford a chiudere l’affare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Singo con la maglia del Napoli
