Calciomercato: gioia dopo il Mondiale, lo prendono a 127MLN 💣

Il Mondiale è ormai terminato ed è già tempo di parlare di mercato in vista della prossima sessione di gennaio che potrebbe essere la svolta per diversi giocatori che hanno intenzione di dare una marcia in più alla propria carriera. Ci sono novità importanti di mercato proprio per uno di questi giocatori che ha concluso il Mondiale con la Nazionale in Qatar, ora può ritrovarsi in una nuova squadra.

Calciomercato: acquisto dopo il Mondiale

Un Mondiale che per molti è stata una delusione e per tanti altri una grande soddisfazione. Per questo motivo ora arrivano novità riguardanti quello che saranno i trasferimenti di calciomercato che a gennaio possono rappresentare un’occasione. Diversi giocatori pensano di poter già essere arrivati al momento giusto del proprio percorso per fare un salto importante e vestire maglie prestigiose e pesanti.

Tra questi giocatori c’è anche Enzo Fernandez che ha sorpreso tutti per come si è imposto in maniera forte con le sue giocate e i suoi gol nel Mondiale in Qatar. Adesso potrebbe andar via dal Benfica per giocare con un top club.

Maxi offerte arrivate per comprare Enzo Fernandez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Enzo Fernandez 127 milioni
Calciomercato Enzo Fernandez 127 milioni Real Madrid

Benfica: due offerte da 127 milioni per Enzo Fernandez

Secondo quanto riportato dal noto portale portoghese A Bola, il Benfica avrebbe ricevuto due offerte da 127 milioni di euro per il trasferimento di Enzo Fernandez.

l momento però non sono stati svelati i nomi dei due club che vogliono chiudere l’affare per il talento argentino che ha appena vinto il Mondiale. Di certo c’è il Real Madrid su Enzo Fernandez e un altro club potrebbe essere uno inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: andrà a vivere a Parigi

Calciomercato Enzo Fernandez 127 milioni
Calciomercato Enzo Fernandez 127 milioni

Calciomercato: i club su Enzo Fernandez

Perché Enzo Fernandez piace a Real Madrid, Chelsea, PSG, Liverpool e Manchester United. Sono queste le squadre leggermente avanti per il possibile acquisto del giocatore e ora bisognerà capire quale investirà in maniera seria per lui fino in fondo.

Determinante sarà anche la volontà del giocatore con il Real Madrid favorito per l’ingaggio di Enzo Fernandez, l’argentino vestirebbe la maglia dei Blancos con grande onore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina Francia: le parole di Adani

Calciomercato Enzo Fernandez 127 milioni Benfica
Calciomercato Enzo Fernandez 127 milioni Benfica