Calciomercato Inter: scambio con il Tottenham, Conte in soccorso di Inzaghi

Arrivano aggiornamenti riguardo il calciomercato Inter con Marotta che potrebbe mettere a segno un colpo importane. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, il dirigente neroazzurro potrebbe sfruttare l’interesse del Tottenham per il neroazzurro e chiudere uno scambio con il club inglese che permetterebbe all’Inter di fare una plusvalenza importante per il prossimo bilancio. Ecco perché in questa fase diventa decisivo il ruolo di Antonio Conte.

Scambio Inter Tottenham, la mossa di Marotta

Il calciatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2023. Al momento i contatti per il rinnovo vanno a rilento. Ecco perché Marotta sta lavorando per piazzare il calciatore nel prossimo calciomercato di gennaio.

Per evitare di perderlo a zero, il dirigente dei neroazzurri è disposto a scambiare il difensore per arrivare ad un giocatore del Tottenham. Sfruttando l’interesse di Conte nei confronti del centrale, Marotta vuole portare all’Inter un nuovo calciatore.

Arrivano le ultimissime notizie riguardo lo scambio Inter Tottenham per Stefan De Vrij.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter, Conte vuole De Vrij al Tottenham

Stefan De Vrij è in uscita dall’Inter: sulle sue tracce Atletico Madrid e Tottenham per il prossimo calciomercato. L’olandese ha il contratto in scadenza a giugno 2023, ecco perché Marotta vuole piazzarlo già nella prossima sessione di gennaio per evitare di perderlo a zero.

Valutazioni in corso per quanto riguardo il destino del centrale ex Lazio che ha da poco cambiato procuratore, affidandosi a Federico Pastorello che sta lavorando per trovargli una sistemazione importante per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: Zhang fa sognare i tifosi, lo compra subito

Calciomercato: scambio Inter Tottenham per De Vrij

L’interesse di Antonio Conte che vuole portare al Tottenham De Vrij apre diversi scenari di calciomercato. Tra questi c’è l’ipotesi tra le due società con l’Inter che potrebbe mettere a segno una plusvalenza importante e prendere un calciatore che è in uscita dal club inglese.

Tra i nomi che potrebbero fare a caso dell’Inter ci sono: Tanganga, Bryan Gil ed Emerson Royal. Uno di questi può andare in neroazzurro e favorire l’arrivo di De Vrij al Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Inter beffata, un’altra big chiude il colpo Thuram 💣