Ultimissime notizie riguardo il calciomercato Juve. C’è la svolta per quanto riguarda il futuro del talento ucraino Mudryk di proprietà dello Shakhtar Donetsk. Il calciatore, in patria, è considerato un vero fenomeno. Su di lui gli occhi delle principali big del calcio europeo, tra queste anche la Vecchia Signora che ha già messo nel mirino il calciatore classe 2001. Intanto arriva un indizio social che non lascia dubbio in merito al futuro di Mudryk che è in procinto di firmare con il suo prossimo club.
Ultime Juve: c’è la svolta per Mudryk
Arrivano indicazioni riguardo il giocatore di proprietà dello Shakhtar Donetsk Mudryk che è pronto a lasciare l’Ucraina nel corso della prossima sessione di mercato invernale, che aprirà i battenti a gennaio 2023.
Il calciatore, considerato un vero e proprio fenomeno, ha una valutazione molto elevata. Nonostante ciò, però, i club sono disposti a puntare su di lui e a prenderlo dal club ucraino. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, alla società è già arrivata una super proposta.
Intanto il calciatore ha lasciato un indizio social in merito al suo prossimo club. Sulle tracce di Mudryk c’è anche la Juventus che in passato aveva avuto più di un contatto per prenderlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus: Mudryk all’Arsenal, indizio di calciomercato
Ieri i Gunners hanno vinto 3-1 contro il West Ham. Mudryk ha già gli occhi puntati sull’Arsenal: stava guardando la partita sul suo iPad. A testimoniarlo una storia Instagram. A testimonianza del fatto che la trattativa con il club inglese è in fase di chiusura.
Niente Juve, dunque, Arteta è pronto a chiudere per portare all’Arsenal Mudryk nel prossimo calciomercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Indagini Juventus, Agnelli confessa tutto: “Ho dovuto farlo” 😱

Calciomercato Juve, Mudryk firma con l’Arsenal
Secondo quanto riportato dal Telegraph, l’Arsenal vuole chiudere il colpo Mykhaylo Mudryk offrendo allo Shakhtar Donetsk 60 milioni di euro. Una cifra troppo alta per la Juve che dovrà, dunque, rinunciare al giocatore che è pronto alla firma con i Gunners.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juve: si avvicina l’addio, l’attaccante cambia agente
