Il Mondiale 2022 in Qatar si è concluso con la vittoria dell’Argentina in Finale ai calci di rigore contro la Francia. Una partita che è stata trasmessa e commentata sui Canali Rai come tutto il resto della competizione. Eppure, ci sarebbero stati dei problemi con la verità che ora è venuta fuori perché raccontata proprio da uno degli interessati che aveva l’accordo con il canale tv italiano. Arriva una dichiarazione forte che potrebbe far cambiare tutto in vista del futuro.
Mondiali 2022: problemi Rai, parla Adani
Per arrivare a quanto scoperto bisogna andare indietro di qualche anno. Perché non è da poco che Adani ha firmato con la Rai un contratto per commentare i Mondiali 2022 in Qatar. C’è stato un accordo preso già gli anni passati dopo la rottura dell’ex giocatore e oggi opinionista tv con Sky, che ha deciso di liberarsi di lui che oggi è alla Bobo Tv con i suoi amici. Infatti, con Vieri, Cassano e Ventola ci sono continue dirette sul canale Twitch di Adani anche che parla di calcio e di tutti retroscena, dando giudizi personali su quello che accade in tutto il mondo.
La Bobo Tv è stata lanciata anche dalla Rai in Tv grazie proprio a questo buon rapporto che si è andato subito a creare tra Adani e la Rai. Ora però è arrivata una notizia che complicherebbe il possibile buon rapporto che ci sarebbe tra le parti. Perché è stato raccontato un retroscena che potrebbe anche essere decisivo visto che è stato firmato tutto con nero su bianco.
Adani ha svelato che aveva un accordo per la finale del Mondiale Argentina Francia che non ha commentato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Argentina Francia: Adani racconta delle telecronaca
In una puntata alla Bobo TV Daniele Adani ha parlato della Finale del Mondiale non commentata dalla Rai nonostante l’accordo. Queste alcune delle sue dichiarazioni:
“Se l’Italia non ci fosse stata, avrei commentato la finale dei Mondiali’. Questi erano i patti. Ma nulla fu messo per iscritto. Rimedio e Di Gennaro sono stati privati della finale di Wembley (Italia-Inghilterra) a causa del Covid. Ho pensato che un signore non si vede da una finale in più o in meno, ma dai comportamenti”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: tifosi contro Pogba sui social

Adani-Rai: accordo sempre più forte
Un gesto davvero molto importante quello di Adani per la finale Argentina Francia dei Mondiali dove non ha commentato la partita. Svelata la verità, che rafforza ancor di più i rapporti tra la Rai e l’ex giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: infortunio Cuadrado, l’esito degli esami
