Zlatan Ibrahimovic è alla prese con un infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad operarsi lo scorso giugno. Da allora lo svedese sta seguendo un programma di riabilitazione che possa permettergli di tornare in campo il prima possibile con la maglia del Milan, battendo ogni legge e record, determinato ad essere ancora protagonista e decisivo all’età di quasi 42 anni. Nelle ultime ore c’è stata però una svolta importante sul suo futuro, come annunciato da Ibrahimovic stesso.
Milan, Ibrahimovic: svolta nel futuro del campione svedese
Il Milan aspetta a braccia aperte Zlatan Ibrahimovic che, nel corso del ritiro a Dubai dei rossoneri, è tornato ad allenarsi sul campo, seppur in maniera differenziata, a sei mesi dall’operazione al ginocchio.
Lo svedese sta seguendo infatti un iter riabilitativo che possa permettergli di tornare ad essere ancora una volta decisivo con la maglia del Milan, ed il suo inserimento nella lista Champions per i prossimi ottavi di finale contro il Tottenham lascia intendere che manca poco. Nelle ultime ore, però, è arrivata una svolta importante, inaspettata e decisiva.
Intervistato dai microfoni di Rai 1 sotto la conduzione di Piero Angela, Zlatan Ibrahimovic ha infatti spiazzato tutti annunciando quello che potrebbe essere il suo futuro al Milan ed a Milano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan, Ibrahimovic da indizi in merito al suo futuro: ritiro nell’aria?
Ibrahimovic è al lavoro per tornare a giocare con la maglia del Milan ed aiutare i suoi compagni come fatto nella scorsa stagione. Lo svedese è però prossimo ai 42 anni, motivo per il quale potrebbero farsi sempre più insistenti nei prossimi mesi le voci su di un suo possibile ritiro.
A fronte di questo, intervistato da Piero Angela, Ibrahimovic ha parlato di Milan e non solo, svelando anche quello che potrebbe essere il suo futuro nella città di Milano post ritiro:
“Futuro? Milano è la mia seconda casa, oramai la conosco benissimo. Ci sono persone che mi fanno sentire il benvenuto, mi sento vivo. Sto bene. Non è un segreto, può essere che a fine carriera mi stabilisca qua”.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, Maignan diventa un caso: ecco il nuovo titolare

Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco quando torna lo svedese
Ritiro o non ritiro, almeno fino alla fine della stagione Ibrahimovic continuerà a giocare per il Milan. Ad oggi lo svedese è alle prese con l’infortunio al ginocchio, ma il conto alla rovescia per il suo ritorno in campo è finalmente iniziato.
Stando agli ultimi report dell’infermeria di Milanello, infatti, Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare ad essere a disposizione del Milan e di Pioli verso la fine del mese gennaio.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, il tecnico insiste per il giocatore: l’attaccante può arrivare subito
