Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano il futuro di uno dei giocatori che si è reso ancora una volta protagonista in questi ultimi mesi, ed è riuscito a farlo ai Mondiali stregando la dirigenza nerazzurra che ora ha voglia di chiudere il colpo il prima possibile. Potrebbe essere decisiva la volontà del presidente dell’Inter che andrebbe a chiudere la trattativa di mercato in maniera importante per far esultare i tifosi e accontentare anche l’allenatore secondo alcune richieste fatte.
Calciomercato Inter: colpo per gennaio
L’Inter è partita con un handicap importante in campionato. Sono già 5 le sconfitte incassate dal club nerazzurro che ora dovrà dare una risposta importante per provare a riprendersi e rimontare, per provare a vincere ancora una volta uno scudetto che quest’anno però risulta davvero complicato. Dunque, l’Inter farà degli investimenti già nel mercato di gennaio per rinforzare la rosa.
Ci sono diversi giocatori che piacciono tra cui anche Yunus Musah del Valencia è uno degli obiettivi dell’Inter, che lo ritiene un calciatore molto interessante. Il giocatore americano ha fatto un grande passo avanti quest’anno grazie alla fiducia di Gennaro Gattuso nonostante la sua giovane età.
L’Inter è pronta far partire l’assalto per l’acquisto di Yunus Musah.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter: offerta per Yunus Musah
Secondo quanto riportano in Spagna con Mundo Deportivo, l’Inter sta valutando il di negoziare il trasferimento di Yunus Musah con il Valencia. Non sarà facile però per il club italiano mettere su una trattativa. Perché la società milanese vuole chiudere con un prestito e riscatto di circa 15-20 milioni di euro per il classe 2002, mentre la società fa un’altra valutazione di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo da 50 milioni in attacco

Inter: il prezzo di Musah
Il Valencia pensa di poter cedere Yunus Musah per 40-50 milioni di euro. Considerando la giovane età, le qualità, il contratto in scadenza nel 2026 e il fatto che nel suo attuale accordo è presente anche una clausola da 100 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Singo con la maglia del Napoli
