Dopo 7 anni al Torino non è stato il salto di qualità che si aspettava di fare Andrea Belotti a 29 anni con la Roma. Perché l’attuale stagione è partita male e potrebbe già anche arrivare l’addio dell’attaccante italiano che continua lo stesso ad avere molto mercato, soprattutto in Italia. Ci sono squadre che ora pensano di chiudere con il club giallorosso un possibile scambio.
Calciomercato Roma: Belotti via a gennaio
Il mercato di gennaio è ormai alle porte e diverse società pensano di chiudere accordi per rinforzare la propria rosa. Tanti i nomi dei giocatori che possono essere coinvolti in questo mercato di gennaio in Serie A, tra cui anche Andrea Belotti che può lasciare la Roma per una grande e nuova occasione. L’attaccante italiano ha messo a segno solo 2 gol in Europa League con la maglia giallorossa e nelle 12 presenze in Serie A non ha mai segnato quest’anno, anzi, c’è stato anche un rigore sbagliato proprio contro l’ex squadra del Torino.
Nella sessione di calciomercato di gennaio già può arrivare l’occasione di una cessione, che permetterebbe alla Roma di fare cassa e subito una grossa plusvalenza visto che è arrivato pochi mesi fa come un parametro zero. Diverse la società che seguono il giocatore che pare abbia anche già dato l’ok al possibile addio dal suo attuale club con cui non ha avuto l’impatto che sperava.
La Roma valuta la cessione di Belotti anche con uno scambio in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A: scambio con Belotti
Sono diversi i giocatori che possono far comodo alla Roma. Perché il club giallorosso ha intenzione di rinforzare tutti i reparti e tra questi ci sarebbe anche quello della zona offensiva, dove la Roma ha avuto maggiori difficoltà. Per questo si valuta la cessione di Belotti dalla Roma con uno scambio anche.
Perché sull’attaccante italiano c’è l’interesse di Atalanta e Fiorentina, che possono pensare di investire su di lui se dovessero cambiare delle cose nel prossimo mercato. Muriel può andar via da Bergamo e Jovic da Firenze, decisive saranno le prossime settimane. Intanto, occhio ad uno scambio per Belotti con la Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo da 50 milioni in attacco

Roma: scambio Belotti-Muriel con l’Atalanta
La Roma può pensare anche di scambiare Belotti con Muriel con l’Atalanta, visto che entrambi i giocatori non sono contentissimi della loro attuale situazione e le società potrebbero dare il definitivo via libera di mercato nei prossimi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Singo con la maglia del Napoli
