Possibile destinazione a sorpresa per il gran colpo Griezmann. Senza Champions League e dopo il Mondiale disputato con la Francia, un club in Serie A potrebbe essere pronto al grande assalto per lui. In Italia, c’è chi può offrirgli la possibilità di giocare in Champions, finendo in un club tra l’altro che giocherebbe per l’obiettivo del titolo in campionato. Il colpo Scudetto porta ad Antoine Griezmann.
Calciomercato, colpo Griezmann: può arrivare in Serie A
Può tornare di moda per il calciomercato in Serie A, le Petit Diable, Antoine Griezmann. Il calciatore francese è tornato in una forma splendida giocando il Mondiale con la Francia da assoluto protagonista.
L’intera Francia, ad eccezione probabilmente di Kylian Mbappè – capocannoniere del torneo – non ha brillato solo in finale, ma Griezmann ha fatto parte di quei calciatori che hanno meglio figurato tra i protagonisti al Mondiale.
E dopo aver risolto la questione col Barcellona, attenzione massima c’è sul futuro di Griezmann. Torna di moda, per la Serie A, il suo nome: Griezmann è l’idea a sorpresa del Milan, per l’imminente calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Griezmann: spunta l’idea
Dall’estero spiegano quali scenari potrebbero emergere proprio sul futuro di Griezmann, idea di calciomercato del Milan. I rossoneri, a caccia di un nuovo calciatore sulla trequarti e nel reparto offensivo dell’attacco di Pioli, potrebbero piombare sul francese.
Secondo quanto riferito da Fichajes.com, la “metamorfosi” di Griezmann non sarebbe passata inosservata tra i top club d’Europa e pertanto, il Milan potrebbe provarci per lui, subito a gennaio.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato, sfida al Manchester United per Griezmann

Ultime Milan, colpo Griezmann: solo in un’ipotesi
Solo in un’ipotesi, verrebbe fuori la possibilità di vedere il calciatore francese in Serie A. Griezmann, obiettivo di calciomercato del Milan, arriverebbe solo con l’ipotesi di prestito più opzione di riscatto. Il calciatore francese, infatti, arriverebbe solo in un prestito con opzione di riscatto che sarebbe da fissare con l’Atletico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, scambio per Rabiot: ecco chi arriva alla Juve 💣
