Calciomercato Milan, colpo in attacco: lo pagano 55MLN

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. L’obiettivo è quello di compiere una nuova impresa rimontando in classifica il Napoli capolista, e per farlo Maldini e Massara hanno intenzione di rinforzare la rosa di Stefano Pioli in quel di gennaio. I profili seguiti dai due dirigenti rossoneri sono ben noti, e per uno di questi il club è pronto a sborsare 55 milioni di euro per ingaggiare l’attaccante e battere la folta concorrenza che si è creata sul giocatore che ha brillato al Mondiale con la sua Nazionale.

Calciomercato Milan, colpo da 55MLN: ecco chi lo sta prendendo

Il Mondiale ha dato spunti interessanti a Maldini e Massara in vista del prossimo calciomercato invernale. Seguendo con attenzione le sfide in Qatar i due dirigenti rossoneri hanno individuato alcuni profili sui quali puntare a gennaio per rinforzare la rosa di Stefano Pioli.

Il Milan non è però l’unico club interessato ad alcuni dei protagonisti dell’appena concluso Mondiale. I rossoneri sono infatti coinvolti in un intenso testa a testa con un altro top club europeo per l’ingaggio di uno dei giocatori che più si è messo in mostra in Qatar.

Stando infatti a quanto riportato da Fabrizio Romano, il Manchester United è intenzionato ad intensificare le trattative col PSV per portare in Premier League Cody Gakpo già nel prossimo calciomercato, bruciando sul nascere ogni tentativo del Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Gakpo Manchester United - calciomercato24.it
Milan Gakpo Manchester United – calciomercato24.it

Milan, lo United spinge per Gakpo: servono 55MLN

Il Milan è stato uno dei primi club ad essersi interessato a Cody Gakpo la scorsa estate. Subito dopo i rossoneri ha mostrato interesse anche il Manchester United che, dopo il Mondiale, si è definitivamente convinto di investire sul talento olandese del PSV.

Le trattative tra i Red Evils ed i Boeren potrebbero dunque entrare presto nel vivo, complice anche la volontà del ragazzo che al più presto vuole trasferirsi ad Old Trafford. Secondo Fabrizio Romano, però, il PSV non vorrebbe cedere Gakpo già nel prossimo calciomercato, ma qualora lo United dovesse presentare un’offerta da 55 milioni di euro i Boeren potrebbero cedere. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, Maignan diventa un caso: ecco il nuovo titolare

Gakpo Manchester United - calciomercato24.it
Gakpo Manchester United – calciomercato24.it

Calciomercato, Milan defilato, Gakpo verso lo United: c’è l’annuncio Van Nistelrooy

Il futuro d Cody Gakpo sarà lontano dal PSV nei prossimi mesi. Il Milan poteva essere una solida opzione per l’olandese, ma il ragazzo ha espresso la sua volontà di vestire i colori del Manchester United.

Come detto il PSV vorrebbe evitare di cedere il talento a gennaio ma, in una recente intervista, il tecnico e leggenda anche dello United Ruud Van Nistelrooy ha lasciato intendere come sarà complicato trattenere Gakpo in Olanda nel prossimo calciomercato:

“Fututo Gakpo? Se ho la scelta, preferisco vada via in estate, ma può anche essere che andrà via a gennaio. Sai alle volte ci sono quelle offerte alle quali non puoi dire di no.”

LEGGI ANCHE>>> Milan, altro che rientro: svolta per Ibrahimovic e annuncio

Annuncio Van Nistelrooy Gakpo- calciomercato24.it
Annuncio Van Nistelrooy Gakpo- calciomercato24.it