Il Real Madrid di Florentino Perez non sembra avere limiti e vuole continuare a diventare la migliore squadra di tutti i tempi, confermandosi anno dopo anno con vittorie e sorprese di mercato per regalare una squadra stellare ad allenatore e tifosi. Per questo motivo ora si lavora già per i prossimi acquisti che sono già stati progettati in vista del futuro. Perché il presidente del club spagnolo ha già deciso quelli che saranno i prossimi giocatori a vestire la maglia del club spagnolo.
Calciomercato: Real Madrid, pronti due nuovi acquisti
In questi anni il Real Madrid, con il ritorno di Carlo Ancelotti, ha avviato una rivoluzione della rosa ringiovanendo con i migliori talenti emergenti in circolazione. Tanti i giocatori che sono già approdati a Madrid in questi ultimi anni come Eder Militao, Vinicius Jr, Rodrygo Goes, Aurelien Tchouameni ed Eduardo Camavinga su tutti. Ma non è finita qua, perché Florentino Perez ha deciso di costruire una squadra che possa solo andare a migliorarsi in vista del futuro e presto vorrebbe ripetere un Galacticos 2.0, andando a portare a formare la migliore rosa di tutti i tempi.
Ormai i grandi del calcio degli ultimi 20 anni stanno andando verso il ritiro come Messi, Cristiano Ronaldo e Neymar, spazio allora a quelli che saranno i giocatori del futuro e per ogni ruolo stanno arrivando colpi importanti del Real Madrid che sta piazzando gli ingaggi dei giovani che sono già tra i migliori giocatori al mondo. Dopo aver sistemato al meglio già difesa e centrocampo, ora si valutano i nomi per l’attacco.
Sono Mbappe e Haaland gli obiettivi del Real Madrid che li vuole comprare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Real Madrid: Haaland e Mbappe, il piano
I prossimi due acquisti che il Real Madrid vuole fare per il futuro sono Mbappe e Haaland. Gli attaccanti di Paris Saint Germain e Manchester City che potrebbero essere presi dai due club rivali per approdare in Spagna con lo storico club.
Difficile che questi affari si possano concretizzare nel 2023, ma in vista del 2024 e del 2025 ci sono alte probabilità di ingaggio di Mbappe e Haaland da parte del Real Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo da 40 MLN dall’Atletico Madrid

Real Madrid: Haaland e Mbappe accettano
Attualmente sono felici nei loro club, ma in futuro è anche il loro sogno di Mbappe e Haaland di giocare con la maglia del Real Madrid. Infatti, è possibile che gli affari saranno spinti in futuro proprio dai due giocatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: pronto il trasferimento in A
