Calciomercato: dalla C alla Serie A, ecco il regalo di Natale per il difensore

calciomercato serie a empoli salernitana
calciomercato serie a empoli salernitana

Il calcio, come si sa, regala sempre delle grandi sorprese. E’ il caso, questa volta, del difensore che è pronto al doppio salto: dalla C alla Serie A. Arrivano le ultime indiscrezioni riguardo il futuro del centrale che ha attirato l’attenzione di molti club dopo l’ottima prova in questa prima parte di stagione. Classe 1998, ha davanti a sé un futuro davvero luminoso. Dopo tanto lavoro, infatti, il giocatore è pronto a lasciare il campionato di Serie C nel corso del prossimo calciomercato di gennaio 2023. Un mega plusvalenza anche per il club che potrà reinvestire, in modo oculato, i soldi che incasserà dalla vendita del giovane talento.

 Calciomercato: svolta in arrivo, arriva il talento di Serie C

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, c’è grande fermento attorno al giocatore del Taranto che è finito nel mirino di alcuni club di Serie A. La società di Serie C, che ha come allenatore Ezio Caputano, ha in squadra un vero e proprio talento.

Si tratta di un difensore centrale che sta brillando con la maglia della società pugliese. Il calciatore ha conquistato l’attenzione di club di Serie A e non solo. Un grande affare per il club che potrà mettere a segno una plusvalenza davvero importante.

Non solo Empoli e Salernitana, c’è anche De Zerbi che vuole portare al Brighton Antonini del Taranto. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato serie a empoli salernitana
calciomercato serie a empoli salernitana

Taranto, chi è Matias Antonini: il difensore nel mirino del Brighton, Empoli e Salernitana

E’ il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà a riportare la notizia dell’interesse da parte dei club nei confronti del classe 1998 di proprietà del Taranto. Difensore brasiliano, in questa prima parte di stagione è cresciuto tantissimo anche grazie ad Ezio Capuano che ha saputo valorizzarlo al meglio.

Adesso per il difensore del Taranto Matias Antonini ci sono Empoli, Salernitana e Brighton. Una svolta è attesa nel corso del calciomercato di gennaio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUETA NOTIZIA >>> Calciomercato, sta lasciando la Juve: Allegri decisivo, resta in Serie A

de zerbi matias antonini brighton
de zerbi matias antonini brighton

Calciomercato, ecco quanto costa Antonini del Taranto

Il calciatore ha una valutazione attorno ai 600 mila euro. Non tanto elevata per i club come Empoli, Salernitana e Brighton che hanno la disponibilità per acquistare dal Taranto Matias Antonini nel prossimo calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUETA NOTIZIA >>> Calciomercato: Criscito-Genoa, il motivo della mancata ufficialità

taranto calciomercato matias antonini
taranto calciomercato matias antonini