Svolta inattesa per quanto riguarda il futuro dell’attaccante. A sorpresa il giocatore ha deciso di cambiare procuratore. Ciò potrebbe accelerare la sua cessione che potrebbe avvenire nelle prossime sessioni di calciomercato. Una decisione che spiazza anche la stessa società bianconera che adesso dovrà ridiscutere i dettagli del contratto con il nuovo agente che curerà gli interessi dell’attaccante. Il giocatore ha deciso di separarsi dal suo storico procuratore, che l’ha portato in bianconero, per affidarsi ad uno nuovo.
Juventus: svolta di mercato, l’attaccante sceglie un nuovo procuratore
Si muove il calciomercato Juve. In queste festività natalizie non sono mancate le notizie riguardo il club bianconero che si sta muovendo in vista della sessione di gennaio 2023.
Arrivano novità riguardo il mercato in entrata. Ma anche in uscita ci sarà qualcosa. Un indizio importante è il cambio di procura dell’attaccante che ha lasciato il suo storico procuratore per affidarsi ad un nuovo agente. Ciò potrebbe favorire il suo addio dalla Juventus nel prossimo calciomercato.
A rivelare l’indiscrezione è Dazn che svela i dettagli in merito alla separazione tra l’attaccante della Juventus e il suo ex procuratore.
La dirigenza bianconera, adesso, dovrà incontrare al più presto il nuovo agente di Moise Kean che ha interrotto i rapporti con l’agenzia Raiola.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, Kean cambia agente: come cambia il suo futuro
A sorpresa l’attaccante bianconero ha deciso di interrompere il rapporto con il suo vecchio agente. Moise Kean non sarà più assistito da Enzo Raiola e Rafaela Pimenta. Una decisione maturata nelle scorse settimane.
Adesso resta da capire chi sarà il nuovo procuratore dell’attaccante e quale sarà il suo futuro alla Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUETA NOTIZIA >>> Calciomercato, sta lasciando la Juve: Allegri decisivo, resta in Serie A

Juventus, ecco il nuovo agente di Kean
Il giocatore non ha ancora sciolto le riserve riguardo il suo prossimo procuratore. In lizza ci sono due storici agenti: P&P dei fratelli Pastorello e la WSA di Alessandro Lucci vogliono Moise Kean della Juventus come nuovo cliente. I due hanno grande esperienza sul mercato nazionale ed internazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUETA NOTIZIA >>> Juventus: nuova data per il rientro di Pogba
