Milan: il nuovo bomber firma, accordo da 50 MLN 💣

Ci sono diverse possibilità di mercato per il Milan che guarda già al futuro. Perché nonostante in attacco ci siano giocatori di livello come Giroud, Ibrahimovic e Origi, la società vuole tutelarsi e prendere un giovane attaccante che possa andare a soddisfare le richieste di mister Pioli e provare a restare in rosa per molti anni anche in futuro. Ci sono diversi nomi che fanno al caso del Milan, ma uno in particolare potrebbe essere il preferito che metterebbe d’accordo tutti in vista della prossima sessione di mercato estiva.

Milan: colpo in attacco

Già il mercato di gennaio si preannuncia entusiasmante, perché, dopo i Mondiali, ci sono sempre molte squadre che vogliono intervenire per migliorare la rosa e prendere quei talenti che si sono messi in mostra alla competizione per Nazionali. Ma questa volta sono stati giocati in inverno i Mondiali e per questo motivo arriverà già a gennaio un grande giro di soldi che può portare anche a grossi investimenti. Ma questo, in vista dell’estate, aumenterà ancor di più il numero di trasferimenti.

Sono tanti i club che vogliono fare colpi e tra questi c’è il Milan che vuole acquistare un giocatore nel reparto d’attacco. Ci sono diverse società che pensano di chiudere un colpo in comune, perché questo bomber metterebbe tutti d’accordo tra età e qualità. E’ uno dei principali calciatori in quella posizione che ha stregato le società migliori.

Il Milan segue anche David da comprare come nuovo attaccante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Jonathan David
Calciomercato Jonathan David Real Madrid PSG Milan

Calciomercato Milan: il prezzo di David

Il Lille, di recente, ha dichiarato già che sa bene che sarà difficile trattenere il giocatore in vista del prossimo anno. Per questo motivo è già anche stato stabilito il prezzo per il trasferimento di David con il Milan che ci pensa. Il club francese lo venderà per circa 50-60 milioni di euro.

L’attaccante 22enne è in scadenza di contratto nel 2025 e sarà lasciato andare senza troppe pretese. Continuano ad aumentare i suoi numeri di gol e questo attira soprattutto le grandi società. Infatti, non c’è solo il Milan che vuole comprare David.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Singo con la maglia del Napoli

Calciomercato David Milan
Calciomercato David Milan

Milan: asta con PSG e Real Madrid per David

Con il Milan per provare a comprare David ci sono anche Real Madrid e PSG. Bisognerà capre le offerte che saranno messe sul piatto e che progetto offriranno al giocatore le due società, che potrebbero concedergli meno spazio del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: colpo Griezmann

Calciomercato Jonathan David Milan
Calciomercato Jonathan David Milan