Arrivano le ultimissime notizie riguardo il futuro dell’attaccante francese Marcus Thuram. Il calciatore, finito nel mirino dell’Inter, sta firmando per un’altra big. E’ il colpo a sorpresa da parte della società che ha deciso di investire su di lui per rinforzare il reparto offensivo della squadra, aggiunge qualità e imprevedibilità all’attacco. Ecco gli aggiornamenti su questo affare di mercato che rischia di compromettere anche la situazione dell’Inter, che aveva puntato il giocatore francese.
Stanno prendendo Thuram, è il colpo della big
Neroazzurri beffati. C’è un altro top club, adesso, in pole per prendere Marcus Thuram. Il calciatore, che ha il contratto in scadenza a giugno 2023 con il Borussia M’gladbach, si sta convincendo a firmare con la nuova società nel corso della sessione invernale di calciomercato.
A rivelare tutto è la redazione di Sky Sport che riporta l’indiscrezione in merito al futuro dell’attaccante, da tempo nel mirino dell’Inter e di Simone Inzaghi che lo voleva portare in neroazzurro. Nelle ultime ore qualcosa è cambiato con il giocatore che appare determinato a firmare.
C’è però un altro tecnico che è pronto a chiudere. Si tratta del Cholo Simeone che sta lavorando per portare all’Atletico Madrid Thuram nel prossimo calciomercato di gennaio 2023.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter: Thuram all’Atletico Madrid
Si complica, dunque, per l’Inter la trattativa di mercato per Thuram che può andare all’Atletico Madrid. I neroazzurri prima di definire un colpo in entrata hanno necessità di vendere ed in questo momento il mercato in uscita è fermo.
Al contrario, invece, la società spagnola ha appena piazzato Cunha ai Wolves. Un motivo in più, dunque, per rilanciare e portare alla corte di Simeone l’attaccante Marcus Thuram che può firmare con l’Atletico Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, cessione Onana: il nuovo portiere è argentino

Ultime Inter, neroazzurri beffati: Thuram verso l’Atletico Madrid
Dopo l’interesse di Inzaghi che voleva portare all’Inter Thuram, si è scatenata un’asta. Ad oggi è in vantaggio l’Atletico Madrid che può chiudere molto presto per l’arrivo del francese.
Il Borussia M’gladbach, dal canto suo, è disposto a privarsi già a gennaio del giocatore. I motivi sono da ricondurre al fatto che il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno 2023. Ecco perché la società tedesca vuole monetizzare dalla sua cessione ed evitare di perderlo a parametro zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, ecco il nuovo portiere: arriva l’ex Juve🧤
