Calciomercato: Inter beffata, un’altra big chiude il colpo Thuram 💣

calciomercato inter marcus thuram
calciomercato inter marcus thuram

Arrivano le ultimissime notizie riguardo il futuro dell’attaccante francese Marcus Thuram. Il calciatore, finito nel mirino dell’Inter, sta firmando per un’altra big. E’ il colpo a sorpresa da parte della società che ha deciso di investire su di lui per rinforzare il reparto offensivo della squadra, aggiunge qualità e imprevedibilità all’attacco. Ecco gli aggiornamenti su questo affare di mercato che rischia di compromettere anche la situazione dell’Inter, che aveva puntato il giocatore francese.

Stanno prendendo Thuram, è il colpo della big

Neroazzurri beffati. C’è un altro top club, adesso, in pole per prendere Marcus Thuram. Il calciatore, che ha il contratto in scadenza a giugno 2023 con il Borussia M’gladbach, si sta convincendo a firmare con la nuova società nel corso della sessione invernale di calciomercato.

A rivelare tutto è la redazione di Sky Sport che riporta l’indiscrezione in merito al futuro dell’attaccante, da tempo nel mirino dell’Inter e di Simone Inzaghi che lo voleva portare in neroazzurro. Nelle ultime ore qualcosa è cambiato con il giocatore che appare determinato a firmare.

C’è però un altro tecnico che è pronto a chiudere. Si tratta del Cholo Simeone che sta lavorando per portare all’Atletico Madrid Thuram nel prossimo calciomercato di gennaio 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter marcus thuram
calciomercato inter marcus thuram

Calciomercato Inter: Thuram all’Atletico Madrid

Si complica, dunque, per l’Inter la trattativa di mercato per Thuram che può andare all’Atletico Madrid. I neroazzurri prima di definire un colpo in entrata hanno necessità di vendere ed in questo momento il mercato in uscita è fermo.

Al contrario, invece, la società spagnola ha appena piazzato Cunha ai Wolves. Un motivo in più, dunque, per rilanciare e portare alla corte di Simeone l’attaccante Marcus Thuram che può firmare con l’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, cessione Onana: il nuovo portiere è argentino

marcus thuram atletico madrid calciomercato
marcus thuram atletico madrid calciomercato

Ultime Inter, neroazzurri beffati: Thuram verso l’Atletico Madrid

Dopo l’interesse di Inzaghi che voleva portare all’Inter Thuram, si è scatenata un’asta. Ad oggi è in vantaggio l’Atletico Madrid che può chiudere molto presto per l’arrivo del francese.

Il Borussia M’gladbach, dal canto suo, è disposto a privarsi già a gennaio del giocatore. I motivi sono da ricondurre al fatto che il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno 2023. Ecco perché la società tedesca vuole monetizzare dalla sua cessione ed evitare di perderlo a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, ecco il nuovo portiere: arriva l’ex Juve🧤

marcus thuram atletico madrid calciomercato
marcus thuram atletico madrid calciomercato