Calciomercato, si sblocca la trattativa: ora è più vicino ai nerazzurri💥

Il club ha deciso di puntare forte sul giocatore per il prossimo calciomercato invernale. Le trattative fra le parti viaggiano spedite e, stando alle ultime notizie, il tutto potrebbe chiudersi già nei prossimi giorni in un’operazione lampo. In tutto questo a guadagnarci da quest’operazione potrebbe essere anche un altro club, visto che si sbloccherebbe di conseguenza un’altra operazione che vedrebbe il giocatore avvicinarsi sempre di più alla firma con i nerazzurri.

Calciomercato: il giocatore è ora più vicino ai nerazzurri

Il calciomercato alle volte regala intrecci incredibili. E’ il caso dell’Inter che, nelle prossime ore, potrebbe essere ad un passo dal regalare a Simone Inzaghi un nuovo rinforzo in vista di una seconda e super delicata parte di stagione.

Ad oggi in casa Inter l’argomento principale da risolvere resta quello relativo al rinnovo di Milan Skriniar, ma pur di non farsi trovare impreparati Marotta ed Ausilio avrebbero individuato diversi profili con i quali poter sostituire lo slovacco. Uno di questi è una vecchia conoscenza della Serie A, che potrebbe tornare e vestire in nerazzurro visto l’arrivo nel suo attuale club di un nuovo giocatore del reparto.

Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net, con l’arrivo al Chelsea di Badiashile si potrebbero sbloccare le trattative fra i Blues e l’Inter per il ritorno in Serie A di Koulibaly nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Chelsea Badiashile Koulibaly - calciomercato24.it
Inter Chelsea Badiashile Koulibaly – calciomercato24.it

Inter, Badiashile libera Koulibaly: le ultime

Dopo gli addii di Rudiger e Christensen il Chelsea è alla ricerca di un nuovo difensore centrale che possa rinforzare il reparto di Graham Potter. In estate è arrivato Koulibaly, che non ha convinto del tutto, motivo per il quale i Blues sarebbero pronti a sborsare 35 milioni di euro per portare a Stamford Bridge Benoit Badiashile.

In qualche modo quest’operazione vede coinvolta anche l’Inter, per due semplici motivi. Innanzitutto perchè puntando sul giovane francese il Chelsea si escluderebbe dalla corsa a Milan Skriniar, ed in secondo luogo perchè l’arrivo di Badiashile potrebbe sbloccare le trattative per l’arrivo all’Inter di Koulibaly nel prossimo calciomercato. 

Il senegalese con un altro difensore troverebbe ancora meno spazio, ed il Chelsea potrebbe aprire ad una sua cessione dopo solo sei mesi dal suo arrivo dal Napoli. L’Inter è alla finestra, nella speranza però che possa prima rinnovare Milan Skriniar.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ecco il nuovo portiere: arriva l’ex Juve🧤

Inter calciomercato Koulibaly - calciomercato24.it
Inter calciomercato Koulibaly – calciomercato24.it

Calciomercato Inter, non solo Koulibaly: tutti i nomi per il dopo Skriniar

Ad oggi non si è registrato ancora alcuna novità sul rinnovo di Milan Skriniar, motivo per il quale l’Inter si starebbe anticipando sondando i diversi profili con i quali sostituire lo slovacco qualora quest’ultimo dovesse salutare i nerazzurri la prossima estate.

La lista di Marotta ed Ausilio è ricca di nomi interessanti, che formano un perfetto mix tra esperienza e prospetto. Oltre a Koulibaly, infatti, l’Inter avrebbe mostrato interesse anche per Smalling, Kiwior e Giménez per il prossimo calciomercato.

LEGGI ANCHE>>> Inter, cessione Onana: il nuovo portiere è argentino

Inter Chelsea Koulibaly - calciomercato24.it
Inter Chelsea Koulibaly – calciomercato24.it