Un club d’Italia, che gioca in Champions League, potrebbe cogliere al volo l’occasione che porta a Jerome Boateng. Fratello di Kevin-Prince, nonché campione del Mondo con la Germania, arrivato ormai all’età di 34 anni, cerca un nuovo club dopo la breve parentesi con il Lione. Una vita passata al Bayern Monaco dove ha spiccato tra gli altri, giocando sempre titolare, potrebbe ora approdare in Italia, in Serie A.
Serie A, colpo di calciomercato: Jerome Boateng, la notizia
La notizia arriva dall’estero, precisamente dalla Germania: Jerome Boateng in Serie A, come occasione di calciomercato per una delle big del calcio italiano.
C’è chi ha bisogno di un colpo in difesa, dopo che alcuni tasselli della squadra non hanno convinto appieno e, a costo zero, Boateng potrebbe fare al caso proprio per il top club d’Italia.
In Serie A infatti c’è il club nerazzurro che, dopo non esser stato convinto su Francesco Acerbi e con alcune situazioni da monitorare sulle uscite, potrebbe piombare su Jerome Boateng: in uscita dal Lione, potrebbe esserci un vero e proprio ritorno di fiamma per l’Inter, nell’imminente calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, idea Boateng: a zero subito, la notizia
Sono i colleghi della Bild a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano anche l’Inter perché Jerome Boateng potrebbe rappresentare un’occasione a costo zero.
I nerazzurri infatti, a caccia di un nuovo difensore, potrebbero tornare proprio sul difensore tedesco che era nella lista degli obiettivi a costo zero di Marotta. Un’alternativa valida e d’esperienza per Inzaghi che, nella sua difesa a tre, potrebbe inserire proprio il difensore ex Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Inter beffata, un’altra big chiude il colpo Thuram 💣

Ultime Inter, Boateng con la buonuscita
Non aspettando il 30 giugno 2023, quando scadrà il suo contratto, Jerome Boateng potrebbe arrivare all’Inter attraverso la buonuscita che gli concederà il Lione. Un accordo, tra le parti, per liberarlo a costo zero. E questo, appunto, permetterebbe a Marotta di sistemarlo già a gennaio in nerazzurro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, cessione Onana: il nuovo portiere è argentino
