Antonio Conte via dal Tottenham? C’è la notizia sul ritorno in Serie A

Antonio Conte - Calciomercato24.it

Antonio Conte continua ad essere presente nei ricordi dei tifosi di Juventus e Inter, per un motivo o per un altro, che è legato da un unico comune denominatore: i trofei che ha portato ai due club. Perché con l’Inter ha ritrovato uno Scudetto che i nerazzurri hanno portato via proprio alla Juve, che aveva cominciato a vincere proprio grazie al suo approdo in panchina. Il posto al Tottenham non è ancora saldo e chissà che in futuro non possa tornare proprio in Italia.

Antonio Conte in Serie A? Le ultime sul Tottenham

I tifosi bianconeri chiedono il nome di Antonio Conte per ripartire dopo il caos emerso da “Bilanciopoli”. Perché, nonostante i buoni risultati recenti ottenuti da Massimiliano Allegri, i tifosi juventini sui social hanno continuato a chiedere l’esonero o comunque le dimissioni, dello stesso tecnico livornese.

Oltre a Zidane, altro ex storico bianconero, le ipotesi portano infatti ad Antonio Conte. Ma c’è una situazione da risolvere in Inghilterra.

E infatti, stando alle ultime notizie che riguardano proprio Antonio Conte, ci sarebbe in ballo un rinnovo con il Tottenham, da concretizzare solo in un caso. E le strade, per Conte e per gli Spurs, potrebbero separarsi a fine stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antonio Conte – Calciomercato24.it

Ultime su Conte: in Serie A o permanenza al Tottenham?

C’è la Juventus tra le ipotesi del futuro di Antonio Conte, ma il Tottenham vuole il rinnovo. Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a riportare le ultime notizie legate al tecnico pugliese che, dopo il biennio al Tottenham, potrebbe salutare.

Perché gli Spurs vorrebbero blindarlo, ma molto passerà dal mercato e dalle ambizioni del club perché Antonio Conte vuole rinforzi importanti, per poter competere ai vertici del calcio inglese e poter portare al Tottenham i titoli che mancano da più di 15 anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Conte beffato: la sorpresa “Mondiale” in Serie A

Conte – Calciomercato24.it

Conte per il dopo Allegri, le ultime

Antonio Conte sarebbe il primo nome scelto, per il dopo Allegri, alla Juventus. L’ipotesi, da prendere in considerazione, sarebbe valida solo per la prossima stagione. Qualche contatto c’era stato con Agnelli, ma con l’intero nuovo CdA, toccherà capire quali saranno le intenzioni della nuova società bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Champions: Allegri accontento

Conte Tottenham – Calciomercato24.it