Milan: Pioli ha un’idea segreta per rimontare il Napoli

Il Milan di Stefano Pioli crede ancora nella rimonta scudetto. Nonostante il grande distacco dal Napoli capolista, il Milan campione d’Italia in carica spera di poter vincere ancora lo scudetto. I rossoneri sono ancora in corsa per 4 obiettivi in stagione e l’allenatore toscano non sembra intenzionato a mollarne nessuno. Per questa ragione Pioli ha svelato l’ultima idea per tornare in testa alla classifica.

Milan: Pioli prova la rimonta sul Napoli

Il Milan di Pioli crede nella rimonta scudetto e continua a lavorare a Milanello. Il campionato dei rossoneri ripartirà dallo stadio dall’Arechi, contro la Salernitana, squadra a cui è legato Stefano Pioli. Il tecnico del Diavolo ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Italia 1:

“Credo di essere migliorato in diversi aspetti in questi anni a Milano, ma soprattutto nelle due/tre cose che ritengo fondamentali per un allenatore. Ho trovato spesso soluzioni tattiche diverse, ho migliorato il rapporto con i miei giocatori e forse sono stato capace anche di comunicare con altri in modo migliore di quello che potevo fare quando ho cominciato ad allenare”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pioli
pioli

Milan sempre in emergenza, ma può essere un’opportunità

Intanto il Milan resta in emergenza a causa delle tante assenze in organico. Con Ibra ai box, il Milan ha dovuto trovare diverse soluzione ed ha superato anche il problema Maignan. L’ultima tegola è lo stop di Origi ed il rientro di Giroud da gestire dopo i Mondiali. Il Milan crede di poter rimontare anche grazie al contributo del figlio di Stefano Pioli, Gianmarco, match analyst ed arma segreta del tecnico:

“Alle 2 di notte ci siamo fumati un sigarone sul balcone e abbiamo visto i tifosi in festa con le bandiere, è stato bellissimo, in quel momento ho capito davvero cosa avevamo compiuto. Mi dispiace che non l’abbia potuto vedere anche mio padre, scomparso nel 2019, lui mi ha sempre seguito con una discrezione e positività, meritava di vedere ma so che mi ha aiutato da lontano, speravo potesse vivere con noi quella bella soddisfazione”.

LEGGI: Milan, una star per Pioli: lascia il Real Madrid, è deciso ✍🏻

pioli
pioli