Paul Pogba torna in campo. Il francese dopo il suo ritorno alla Juventus a zero non ha ancora messo piede in campo in una gara ufficiale. Il centrocampista, di ritorno dopo l’esperienza al Manchester United, continua ad essere tormentato dai problemi fisici. Dopo lo stop durante il ritiro estivo, Pogba aveva deciso di non operarsi per non perdere il Mondiale, ma la scelta è costato al calciatore non solo la rassegna iridata ma anche metà stagione con la Juventus. Il suo rientro era in programma nella prima gara di gennaio ma il centrocampista ha avuto altri problemi ritardando il ritorno in campo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juve : nuova data per il recupero di Pogba
La seconda avventura in Italia con la maglia della Juve di Paul Pogba non è cominciata bene. Arrivato a parametro zero dal Manchester United, il Polpo è infortunato al menisco nella tournée americanaa senza vedere mai il campo in gare ufficiali. Dopo la travagliata scelta di non operarsi, Pogba ha saltato anche il ritiro di metà stagione.
Visti i problemi la Juventus ed il tecnico hanno deciso di procedere con la massima cautela. Pogba è tornato a correre negli ultimi giorni e dopo Natale si sottoporrà ad altri test. Tra la fine dell’anno e l’inizio del 2023 Pogba tornerà a calciare e non solo.
Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, Pogba potrebbe tornare in campo con la Juventus il 19 gennaio, nella sfida di Coppa Italia contro il Monza. A quel punto il centrocampista bianconero proverà a mettere benzina per tornare al massimo.

Juventus: Pogba disponibile per l’Europa League
L’obiettivo della Juventus è mettere Paul Pogba a disposizione di Allegri al massimo della forma per la gara del playoff di Europa League contro il Nantes, in programma il 16 febbraio. Il recupero continua ma la Juve non rischia. In questo modo, come riportato da juvenews, Pogba potrà risultare decisivo in tutta la seconda parte di stagione quando i bianconeri proveranno a recuperare il terreno perso nei confronti del Napoli primo in classifica ma anche a distanziare i rivali in lotta per le prime 4 posizioni di campionato.
LEGGI: Calciomercato Juventus: svolta per Pogba, le parole di Raiola